Dieci Inguaribili Fratture
di Chemical Lady

10/10/18, ore 22:16

Ciao e piacere di conoscerti :)
Non so bene da dove cominciare... Bhè partiamo dal fatto che sicuramente il titolo e l'intro mi hanno incuriosito molto. inoltre, il fatto di concentrarsi sul gruppo B di cui non sappiamo molto m'intriga: mi piace sempre approfondire le vicende e i personaggi ai quali viene dato poco spazio nelle opere originali. Poi, sinceramente, non sapeva esistesse questa graphic novel e direi che mi ha incuriosito (però mi pare di capire che si discosti dal canon dei libri, ad esempio mi ricordo che si diceva che il gruppo B aveva subito meno vittime ma essendo rimaste solo 9 in 3 anni non mi pare plausibile).
Inoltre, essendo io amante dei personaggi ultra secondari ai quali viene dedicata una cena ogni morte di papa, sono una grande sostenitrice di Rachel. Così, a caso xD, quindi trovare una ff che la vede tra le protagoniste mi fa un sacco piacere.
Per il resto, questa è la tua prima storia che leggo ma devo dire che il tuo stile mi piace molto, invoglia a proseguire con la lettura e mette il giusto pizzico di curiosità.
Spero che proseguirai con questa ff ma ammetto che il fatto che l'ultimo aggiornamento risale ad aprile mi scoraggia un po'. Ma va bè, io ci ho provato e tu sei liberissima di fare quello che vuoi con le tue storie ;) ma sappi che io avrei piacere di leggerla.
E nulla, credo di aver finito di sproloquiare!