Indecent Proposal
di Doralice

09/01/20, ore 15:32

Ho collegato solo aprendo il tuo profilo che fossi la stessa autrice di Hit me (Like a Ray of Sun)... ma doveva essermi in teoria già chiaro essendo una delle mie preferite della categoria ( che spero continuerai...).
Questo terzo capitolo è stato spettacolare, ma finalmente con il quarto avremo il confronto Ben/Rey... beh che dire, aspetto con ansia!

09/01/20, ore 13:11

Ma ciaoooooooo😎 Io ci sono sempre ❤️ Grazie per aver ripreso la storia e... Alla prossima Besitos 😘😘😘😘

04/04/19, ore 00:13

Se la continui o no non so ma.... Sei stata veramente brava! La migliore. Mi è piaciuta tantissimo. Brava! ;)

01/10/18, ore 19:00

Troppo carina e divertente! E ora sono terribilmente curiosa di come proseguirà la storia...aggiornerai?

10/05/18, ore 03:55

Fermi...
Fermi tutti...
Dove troviamo il seguito? Sono a metà tra adorazione e sudori freddi!
Sono due meravigliosi ed orgogliosi idioti... E Giá adoro questa storia.
Attendo il seguito con ansia
Ci leggiamo presto
Miss D

29/04/18, ore 23:40

Capitolo a parti invertite, molto interessante per quanto riguarda gli sviluppi tra i due! Ben che, ormai, pensa solo a lei, senza riuscire a distrarsi in nessun modo, mi fa molta tenerezza XD
Quando Rey gli ha toccato le orecchie ci avrei giurato che l'avrebbe fatto, infatti ho continuato a sorridere come un'idiota per un bel po' di tempo XD
Comunque, direi che la cosa si è fatta molto più esplicita tra i due e, devo dire, hai creato la dinamica sentimentale/erotica anche meglio di quanto mi aspettassi. Certo, dovrebbero entrambi svegliarsi un pochino e capire che SI AMANO, ma altrimenti non sarebbero così idioti, giusto? XD
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, soprattutto dopo lo scontro Primo Ordine vs Resistenza. Fare certe cose nel privato delle loro stanzette è un conto, affrontarsi in battaglia con fazioni separate è un altro, soprattutto dopo, appunto, aver fatto certe cose.
Insomma, aspetto trepidante il prossimo capitolo u.u
A presto ^^

13/04/18, ore 09:32

ehilà!!

di la verità, tu mi vuoi morta vero??

Bravissima!
Credo di aver perso la facoltà di parola e di scrittura dopo questo capitolo

ci vediamo al prossimo aggiornamento

besitos

12/04/18, ore 19:47

Sono in condizioni critiche dopo la lettura di questo capitolo, credo ripeterò l'esperienza per qualche altra volta e questo perché è semplicemente meraviglioso. Sono completamente rapita da questa relazione complicata eppure sincera, piena di silenzi ma non di cose segrete. Siamo solo al secondo capitolo e io sono già da neuro. E' troppo se ti chiedo di scrivere tutta la vita ? Mi sa di sì..
Saluti innamorati
MOxx

12/04/18, ore 17:38

Ciao! Ho letto la tua storia molto volentieri dopo aver visto che avevi pubblicato anche un secondo capitolo. E' bizzarra, strana e divertente, e anche eccitante. Ha un misto di tutto insomma. Purtroppo trovo entrambi i personaggi decisamente OOC ma è il suo bello. La tua visione delle cose mi piace comunque. Immaginare un giorno fatidico per lo scontro finale mi sembra una scelta molto romantica, ma poco realistica perché in guerra tutto è molto imprevedibile. Non si sa mai quando avrà fine. Ma lo struggimento di entrambi che si promettono che le cose tra loro non cambieranno anche dopo la guerra, mi è piaciuto moltissimo. E' quella vena romantica in questa storia tragicomico-erotica, che ci sta a pennello. Carina, molto molto carina. Leggerò volentieri anche il seguito, anzi, non vedo l'ora. A presto :)

12/04/18, ore 15:29

Troppo carina. Questa storia è decisamente troppo carina. Scrivi presto un altro capitolo :-)

04/04/18, ore 23:56

Esatto! Sì, lo so, strano iniziare una recensione così, ma ho un sorriso ebete dalle prime due righe della fanfiction e non riesco a scollarmelo di dosso, quindi questo sarà più un commento a caldo che una vera e propria analisi. Perché "esatto"? Perché quell'OOC iniziale mi aveva portata ad aspettarmi determinate cose, invece devo dire che le dinamiche tra i due sono decisamente molto canoniche. Cioè, l'OOC c'è, ma assolutamente giustificato e, in ogni caso, per niente pesante. Rey è la Rey determinata, sicura, forte e ingenua. Sola come Kylo, nel modo tutto loro che hanno di essere soli insieme. Quando lui le ha toccato il volto, mi sono realmente emozionata, perché non me lo aspettavo ma, allo stesso tempo, è esattamente quello che mi aspettavo che facesse. E poi hai uno stile di scrittura davvero molto efficace, pulito e schietto, perfetto per una storia come questa. Anche piuttosto sentimentale e molto meno demenziale della norma. Insomma, credo sia una delle migliori Reylo che io abbia mai letto e sono davvero contenta di averla trovata qui su EFP e non su siti inglesi (anche perché ho sonno e non riesco manco a leggere/pensare nella mia lingua, figuriamoci un'altra). Il mio livello di shipping per questi due è salito esponenzialmente dopo questa piccola perla, quindi mi sa che si merita un posto tra le preferite. Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^

04/04/18, ore 15:38

Inaspettata. Decisamente ben scritta e parecchio emozionante. In alcuni momenti, mentre leggevo ho riso di gusto e in altri mi hai fatto venire la pelle d'oca. Originale senza dubbio. È già tra le mie preferite.

04/04/18, ore 09:00

sto rotolando dal ridere!!

mi piace moltissimo e ok, tutto quello che scrivi mi piace sempre

ora sono curiosa di vedere cosa hai pensato per questa storia

alla prossima

besos

02/04/18, ore 19:26

Fermo restando che qualsiasi cosa tu scriva sia un capolavoro, stavolta ti sei superata! Hai avuto un'idea geniale e io sto gongolando come una scema. Mi sono mangiata con gli occhi ogni parola, ogni battuta e ogni dannatisdima sfumatura di questo primo capitolo. Mi sono ribaltata dal ridere davanti alla "gloriosa erezione" di Ben e mi sono goduta come non mai tutta la sottile ironia dei loro discorsi.
Ben vengano le fan art se riescono a darci di queste favolose ispirazioni 😉
È inutile che ti dica che aspetto il secondo round come una manna. Piccolo pronistico: per me quei due idioti non appena si rivedranno in carne ed ossa getteranno via le rispettive spade e si salteranno addosso divorandosi a vicenda 🤣🤣🤣 Sei molto più diabolica di me, sappilo!

Un bacione e alla prox. E se non pubblichi l'11 di Hit me ti vengo a cercare con lo spadone sfrigolante 😈

02/04/18, ore 18:05

Spero che ci sarà un seguito di questo strano dolce tenero e divertente racconto perché mi è piaciuto proprio tanto!