White Is The New Black - The Bridge
di Requiem_Poetica

08/04/18, ore 12:48

Ciao come carattere uther somiglia a vegeta prima del suo cambiamento arrogante altezzoso sembra il bulletto del quartiere vestito di pelle occhiali da sole ma secondo me dentro è come il padre un mare di sentimenti contrastanti e finalmente i due si incontrano riappare il fedele lupo bianco che ai tempi apparve ad hana e marisha chissà come reagirà alla scoperta che lui è il figlio anche se secondo me qualcosa l'ha già capita già dal fatto che i suoi colori richiamino. In lui il ricordo di una persona mai dimenticata e mi chiedo cosa succederà quando lo saprà bulma insomma pure io mi sono chiesta questo a 30anni arriva sulla terra con tutti i pianeti dove si è recato con qualche femmina dovrà pur essere stato no non credo fosse vergine quando si è messo con bulma mi piace molto l'argomento trattato di tutte le fanfiction che ho letto insomma nessuno affronta sta cosa che secondo me è plausibile non vedo l'ora di sapere il continuo quando hana e vegeta si rivedranno ma sono anche curiosa di sapere se si verrà a sapere chi è il padre della figlia di hana baci a presto

03/04/18, ore 10:26

Ciao bene bene quindi ritroviamo hana con due figli grandi uno di si capisce sia figlio si vegeta poi si capisce che vegeta ha una figlia ed è sposato con bulma quindi mi chiedo il suo pianeta é stato distrutto e lui ha lavorato per freezer poi è arrivato sulla terra ed è andata come nel manga? E mi chiedo quando si incontreranno cosa succederà con mia sorpresa scopro che lui ha con sé il doktoro non vedo l'ora di sapere il continuo baci a presto

02/04/18, ore 20:42

Ma che fortunella che sono! Avevo bisogno di svaccarmi sul divano a digerire e tra le tante storie che cerco per favorire la digestione del bbq di pasquetta trovo il primo capitolo della seconda parte! Finalmente ho ritrovato Hana e per di più con due bei figli adulti! Addirittura ci trovo dentro anche Zarbon che ho sempre immaginato avere una certa fissa per Vegeta! Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo di questa bella storia! Adesso me la metto subito tra le seguite così non mi perdo niente! Al prossimo capitolo!