Lumache di mare
di Milady Silvia

17/04/18, ore 01:58

Sono confuso. La parte di me che adora i nudibranchi vuole farti i complimenti, perché sono un sottordine di molluschi troppo bello e troppo poco rappresentato per le loro abitudini riproduttive. Un' altra parte di me vorrebbe farti i complimenti per le tue fanfiction in generale, non sono molti quelli che fanno fanfiction del genere sugli invertebrati tentando almeno di tenere a mente il fatto che la loro anatomia è totalmente diversa. Senza contare il fatto che questa storia, così come le altre, è ben scritta e riesci a delineare bene e velocemente i caratteri dei personaggi. E poi c' è un' altra parte che vorrebbe iniettarsi candeggina nel cervello. Tutto sommato, direi che una recensione positiva te la meriti tutta.

09/04/18, ore 12:47

Ciao, ho trovato questo racconto per caso e devo dire che mi è piaciuto molto ^_^

Le lumache di mare sono bellissime, specialmente quelle blu che tu hai descritto, in più anche se le immaginavo personificate e con un bel caratterino, grazie a te ho imparato diverse cose su come funziona l'accoppiamento nel mondo animale (per ciò che riguarda i molluschi).
Per via della caratterizzazione e di quello che si dicono mentre leggevo potevo immaginarli come una sorta di uomini acquatici e sarebbero stati due gran figoni.

E' bello anche come alla fine Emos si prende cura della piccola lumaca di mare che nasce per prima, ma anche la coppia slash, il modo in cui si stuzzicano, il rapporto tra prigioniero e carceriere... sono tutti elementi che amo nelle storie.
Non avevo mai letto niente di tuo però questo racconto mi ha colpita in positivo anche perché è scritto benissimo e senza errori, che è già un punto a tuo favore, in più nonostante sia breve a questa storia non manca niente e si sente che per scrivere questa flashfic ti sei informata, ed è un'altra cosa che apprezzo. Se non mettiamo impegno nelle nostre passioni, allora niente varrebbe la pena!

Però: si fa riferimento a una macchina?? Ne voglio sapere di più! Ho visto pure che questa storia fa parte di una serie. In questo momento ho bisogno di un po' di svago mentale, vado direttamente a curiosare le altre storie. ;)