Drag me up.
di AaronTroya

03/04/18, ore 11:07

Anche se per ora è solo l'inizio, devo dire che mi sembra molto piacevole e interessante. Se non altro, è scritta benissimo. E hanji è sempre meravigliosa! E il Levi confuso sessualmente è adorabile! Aspetto il seguito!

03/04/18, ore 10:18

Buongiorno!
Una fanatica come me di cui a breve farai la conoscenza mi ha scritto stamattina dicendomi che c'era una nuova FF a tema drag, con Eren drag.Mi ci sono precipitata ed eccomi qua!!!Povero te, che avrai l'onere di sorbirti le mie recensioni da esaurita..XD
Ho sempre adorato le drag queen, quando ero ragazzetta mi è capitato diverse volte di assistere a delle loro esibizioni, sono adorabili e coinvolgenti e spesso mi sono trovata coinvolta in simpatici siparietti improvvisati da queste "fanciulle".
Ne ho un bel ricordo...
Se poi mi aggiungi Eren e Levi, siamo in una botte di ferro.
Diciamo che se Levi ad inizio capitolo aveva dei dubbi sulla propria sessualità, dopo l'esibizione e relativa cappatina al camerino di " Rouge" ogni dubbio è stato fugato.
Già si sogna di spogliarla/o!!!!
E Rouge già sembra averlo adocchiato, del resto, Levi sarebbe impossibile non notarlo.
Non sognarti nemmeno di non aggiornare e non continuarla, ti aspetto al prossimo capitolo!
P.S: quindi Eren è turco...ti sei andato a cercare le origini del suo nome?Io sì!
A prestissimo!
Kiki

03/04/18, ore 03:47

Da fan sfegatato di RuPaul Drag Race penso il mio urlo abbia risuonato fino a Cape Town!
Una storia drag!universe mi ispira davvero tanto e spero di vedere presto la continuazione! Ci conto eh