L’orologio
di Najara

06/04/18, ore 10:51

ho appena letto il primo capitolo e voglio recensire ora perché sono una brava lettrice ù_ù *si impettisce*
Non pensavo che scrivessi una roba con le anime gemelle, alla fine ti sei lasciata convincere da qualcuno eh? XD Alla fine Kara si ritrova in un qualcosa di "giallo" e vai con le indagini sulla morte della tua anima gemella? Probabilmente sarà viva, ma se è morta veramente, sei una bruttissima persona. Non mi aspettavo neanche che Lex fosse un vecchio. Quanta disparità di anni oppure i senti di colpa lo hanno consumato anche fisicamente?
Kara che si attacca ad un orologio

06/04/18, ore 03:16

Ma che cosa mi combini °° Povera Kara, povera Lena, qualcosa di impossibile le ha unite, un destino cattivo! Ma non a caso, Lex ha fermato l'orologio proprio all'ora del loro appuntamento e qualcosa vorrà pur dire. Ero certa che lui non avesse ucciso Lena, solo adesso vorrei capire come avrà intenzione di procedere per farle trovare. Perché si troveranno, vero?
Hai tirato fuori qualcosa di spettacolare, complicato e al contempo trovo semplice. Mi piace come hai introdotto le anime gemelle e questi Sogni Condivisi (come hai "punito" James, Winn e Mike XD) capaci di fartele trovare. E l'idea dell'Orologio mi piace davvero tantissimo: accattivante, è proprio la metafora del tempo che le divide ma che, scommetto, sarà capace di farle avvicinare. Non ho idea di come, o forse ho troppo sonno per formulare qualcosa di intelligente, ma sono certa che lo farà!
Se non dovessi dormire leggerei subito il capitolo conclusivo, ma rischio di non starci attenta dal sonno e non voglio rovinarmi la lettura. Tengo la mia curiosità al caldo per domani, non vedo l'ora!
Sei un genio, i miei complimenti!
Al prossimo ~

04/04/18, ore 23:13

Ma... io non so nemmeno cosa commentare... cioè MA CHE FIGATA!! Cioè ste due son separate da 100 anni mica pizza e fichi! Questa sarà morta? Sarà viva? Si sarà fatta ibernare da qualche parte? Si è rintanata in Irlanda insieme ai folletti? Io aspetto solo il secondo capitolo. Non aggiungo altro... anzi una cosa la devo dire... voglio un primo appuntamento al poligono! Adesso mi lascio solo per quello. Al prossimo capitolo ;)

04/04/18, ore 22:33

Avevo intuito la storia delle anime gemelle separate dal tempo ma...MAPORCAMISERIA PERCHÈ??? T______T Mi piange il cuore per Kara e Lena! Non puoi SAPERE PER CERTO chi è la tua anima gemella e poi venire a scoprire che è morta cento anni prima! È STRAZIANTE!!! T_____T Le mie bimbe! DAJE KARA, non so se servirà una maledetta macchina del tempo o che so io, ma VATTI A PRENDERE LENA! È la tua anima gemella, nemmeno il tempo vi può separare, altrimenti si sarebbe reincarnata e sareste felici ora, quindi DEVE esserci un modo per tornare da lei! TROVALO!!! DAJE!!! T_________T Spero di leggere presto la seconda parte che mi prudono le mani, voglio sapere! XD Grazie, come sempre un'idea brillante! Non vedo davvero l'ora di sapere come va a finire!

04/04/18, ore 11:12

No, va beh, applaudo con le mani e con i piedi! Vedere una tua pubblicazione, mi ha già svoltato la giornata!XD
Tante domande, tante domande...boh: aspetteró la seconda parte, tanto non azzecco mai e amo farmi cogliere di sorpresa XD
Questo cambio di partner per Alex, mi ha fatto un pó tristezza: quando anche nelle fanfic si vede più Sam che Maggie è segno che quel capitolo del personaggio si sta piano piano chiudendo..Maggie rimane, ma un pó meno :(
Insomma sono “veramente euforica” e non vedo loro di leggere il seguito!
A presto :D

03/04/18, ore 21:44

Mi stavo chiedendomda qualche giorno che fine acessi fatto, o meglio, in quale mirabolante avventura letteraria ti stessi tuffando e... TADAAAA, ecco qui, con un altro dei tuoi capolavori.
Brava Najara, leggerti é sempre davvero pura emozione, lo sai che adoro il tuo raffinato modo di scrivere, raccontare e descrivere che fa sempre in modo dimtrasferisci DENTRO le tue storie, parola dopo parola...
Sensazionale, davvero... questa storia mi ricorda un po’ “La casa sul lago del tempo”...

03/04/18, ore 19:53

Sarà intressante scoprire il perchè si sia persa nel tempo.Se Kara ha sognato la sua anima gemella,può essere che anche Lena abbia fatto altrettanto e qualcuno per aiutare queste due anime perse ha dovuto fermare il tempo,lasciando scorrere quello di Kara per equilibrare.Un fratello che vuol bene ha una sorella in questo modo è solo d'ammirare. Questa tipologia di storia rende al meglio la tua scrittura,grazie e ciao.

03/04/18, ore 14:27

Urka ! Cosa ti sei inventata 👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Ho capito poco... comunque Lex è vivo il quadro ritrae la sorella ! 🤔🤔🤔🤔! Argh ! Quindi sorella anziana è morta ???? O bloccata nel tempo ? 😩😩😩😩???? Vedremo o meglio leggeremo ❤️
Certo che il primo appuntamento al poligono è fantastico ! Voglio anche io una cosa....! Ma vuoi mettere divertirsi a sparare invece che una cena noiosa! Grande Alex