Young Ben La prima missione
di Evola Who

06/04/18, ore 14:12

“Sono convinto che Ben non cederà mai al lato oscuro”: insomma, Luke come profeta non vale proprio un bel niente, è proprio il caso di dirlo!
In ogni caso, davvero un bel capitolo, mi è piaciuto vedere il contrapporsi di Leia e Han, le loro visioni differenti, il primo sempre scettico, la seconda decisamente più aperta nei confronti della Forza. In tutto questo, però, sono entrambi d’accordo su una cosa: il loro unico figlio deve restare al sicuro.
Dato che hanno acconsentito a mandare il piccolo in missione con lo zio (e, visti i futuri risultati, avrebbero fatto decisamente meglio a costringerlo a restarsene a casa ed a non studiare le vie della Forza), aspetto di leggere il seguito e di scoprire se Ben, in questo viaggio, scoprirà qualcosa di più sulle sue origini e sul lato oscuro della Forza.
Ciao e a presto!

04/04/18, ore 12:28

Ciao!Ho trovato questo capitolo molto spassoso e divertente, con Luke e Han (più che Han e la moglie) che hanno visioni diametralmente opposte sull'educazione del giovane Ben. E' bello tuttavia che alla fine Han acconsenta alla missione per il bene del figlio e della stirpe Jedi, anche se non condivide le teorie di Luke né gli ideali della forza.
Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la missione ;-)
Sabrina