The Blair Witch Mess
di Black Drop

11/05/18, ore 15:46

Finalmente ho trovato un po'di tempo per lasciare un commento a questa storia. Che dire? La tua nuova ff si sta dimostrando all'altezza delle precedenti (nobody likes you when you're 26 e sleepless) e sono felicissima che tu abbia deciso di continuare a scrivere per questo fandom. Purtroppo la sezione "soul eater" di efp sta lentamente morendo e c'era proprio bisogno di un'autrice brava e originale come te a dargli un po' di vita!
Tornando alla ff, ammetto che all'inizio non avevo ben chiaro dove volessi andare a parare: non avevo nemmeno capito se stessi leggendo una SoMa o meno!
Ma adesso i contorni cominciano ad essere più vividi e riesco a vedere con chiarezza a cosa allude il titolo della storia. In realtà inizialmente conoscendo il film al quale fa riferimento ero un po' confusa, ma ora ho capito (o almeno spero) che il film non ha nulla a che fare con la storia (FORTUNATAMENTE).
Adoro la piega che sta prendendo la trama (amo l'angst e il drama) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci~

04/04/18, ore 17:31

Scritta MOLTO bene, lessico accurato da 10 e lode, sintassi perfetta, personaggi maledettamente In Character... Complimenti, non mi imbatto in un capitolo scritto così egregiamente da arecchio tempo *commossa, applaudisce*.
Lo sapevo che il titolo c'entrava con il film The Witch Blair Project!! Ah, quanti ricordi! Appena ho visto Soul Eater e mi sono imbattuta per la prima volta nella strega Blair, ho pensato subito a quel film :')
Non devo l'ora di leggere il seguito e vedere chi ha adocchiato questa volta Spirit ahah!

Alla prissima!

Cri

03/04/18, ore 23:06

Salve,Black, la storia si preannuncia già epica e ben scritta,adoro come hai resi questa famiglia disastrata e non vedo l'ora di assistere alla distruzione della sanità mentale di chiunque (Tsunami in primis). Buon lavoro e a presto,ti consiglio anche di leggere le storie di Evil 65,un account collettivo di cui faccio parte.