Ode alla gelosia
di EngelDreamer

06/10/18, ore 15:16

Ehilà! :D
Questa fic mi é piaciuta davvero tanto, e i sentimenti che hai descritto mi hanno fatto anche tenerezza.
Dunque, a parte il fatto che la inserirò nei preferiti, ti faccio i complimenti.
Bakugou e Midoriya sono cresciuti -insieme- e continueranno a crescere tra lacrime e dolori, gioie e amicizia.
Semplicemente dolce, incasellata nella sua quotidianità e con emozioni naturali e vere.
Wow.
Bellissima.

05/04/18, ore 18:42

Ciao Engel,
come ti ho già detto in precedenza per me è un piacere ed un onore leggere in anteprima i tuoi scritti e controllare se vi sono degli errori. Amo il tuo stile ed il modo in cui narri le vicende dei vari personaggi, aggiungendo anche delle descrizioni per niente pesanti o noiose. Devo dire che oramai mi hai fatto innamorare di quest'anime e di tutti i protagonisti, che risultano ben caratterizzati e approfonditi sia esteriormente che interiormente. Mi piacerebbe tanto che la storia continuasse perché questo triangolo amoroso mi incuriosisce molto.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 05/04/2018 - 06:52 pm)

04/04/18, ore 21:53

E' carinissima e mi verrebbe tantissimo voglia di sapere come continuerebbe ahahaha! La poesia di saffo ci sta davvero bene. Amo un sacco questa ship, niente da fare, sono bellissimi! Ce lo vedo un sacco Bakugou a ingelosirsi per Todoroki