Time, Interrupted
di Betta3x9

08/04/18, ore 13:52

Ciao, che meraviglia di racconto, credevo davvero che fossero bloccati in un caso, poi quando iniziano a trascorrere i mesi ho iniziato a sospettare che fosse successo qualcos'altro , ma mai mi sarei aspettata la loro morte. Però è stato così dolce che sia successo ad entrambi nello stesso momento perché ora sono insieme nel loro paradiso personale e possono scegliere cosa fare e godere finalmente della loro reciproca compagnia senza demoni o mostri in agguato. Storia sentita e meravigliosamente sentimentale, l'ho adorata.

05/04/18, ore 08:04

All' inizio ero convinta al 100 per 100 che fosse un caso... Poi ho pensato 'forse è un desiderio di Dean per passare una giornata in tranquillità con Sam' ... Mai avrei immaginato che fossero morti! É stato sconvolgente!! Ms vedere la reazione di entrambi mi ha in qualche modo tranquillizzato..e poi l idea finale di scegliere quale ricordo rivivere? L ho adorata!! Bellissima one shot, misteriosa fino alla fine!!!

04/04/18, ore 10:19

Quando ho letto del loop temporale pensavo a un caso, a un qualche incantesimo, a un qualche brutto tiro di un essere soprannaturale. E invece era solo l'involucro di un ricordo che racchiudeva le anime dei cacciatori nel modo più confortevole possibile. Che Dean e Sam dopo la morte avrebbero condiviso lo stesso paradiso era una cosa certa, ma forse me lo immaginavo in modo meno malinconico. Voler dimenticare qualcosa (in questo caso la propria morte) per sfuggirgli credo sia un atteggiamento tipico di Dean, così come affrontare poi con coraggio le conseguenze una volta scoperta la verità. Ho apprezzato al presenza discreta di Cas e le bellissime interazioni tra i fratelli sempre sul filo del detto e non detto, dello sfiorarsi ma solo alla fine dell'intrecciarsi. Molto bella!