E se Draco ed Harry non fossero SEMPLICI nemici?
di Erin_09

11/07/09, ore 14:27

muahahahahahahahah Potter biondo!!!!!! con i boccoli!!!!!! *me fa una risata malvagia degna di Fantaman* Draco comunque è sempre Draco anche se femmina ^.^ (tutte insieme 1 2 3 Viva il culo di Draco!!!!) io da parte mia non vedo l'ore che arrivi il 15 così vado al cinema a vedere il mio amato ù.ù Ciaus ^.^

09/07/09, ore 09:44

Scusa se commento solo ora ma ero via e non ho avuto modo di recuperare i capitoli, grazie per aver continuato, meritava sicuramente! Spero che i miei amorini non li farai strapazzare troppo a lungo da Ginny, vederli cosi mi fa strano! A presto! Bacini

04/07/09, ore 18:46

oddio, Harry e Draco coi boccoli XDXDXD no comment, ti lascio un commento minimo, che devo scappare!

03/07/09, ore 21:06

Ciao cara! Uhm, non so come ho fatto a perdere il capitolo terzo, ma ora ho subito recuperato ^______^ complimenti, questa fan fiction è divertentissima, diventa sempre più comica xD una chicca!

03/07/09, ore 17:40

non c'è di che... anche io vorrei tanto mettere le mani sulle chiappe di Draco *me sta sbavando* poi sti cavoli se c'è la faccia di Potter. Però non dovevi risparmiarlo facendolo andare in bagno... ciao ciao magari passa anche da me a dare un occhiata alle mie ff ^.^

troppo divertente,mi piace moltissimo. Ginny è una iena arrabbiata XD Harry è un concentrato di sfortuna,devo ammetterlo,ma è così carino.. Draco è sempre Draco,lo adoro. Posta presto,ho bisogno di farmi quattro risate.

ahahahahahah!!!!!! sono stata a ridere per venti minuti!!!!! la storia del clistere poi ahahahahahah!!!!! *ma è in preda a una sincope* bellissima!!!! bravissima ^.^

02/07/09, ore 22:47

wow, ma questa fan fiction è meravigliosa 0___0 solo che il rating... io lo alzerei un pochino xD aggiornala presto, mi raccomando!

02/07/09, ore 20:55

povero, povero, povero Harry...Ginny fa davvero paura! Oltre ad essere una ragazza tradita (quindi già abbastanza pericolosa di suo) è pure potente! cmq mi fa davvero piacere leggere questa storia, è molto simpatica! Becky

02/07/09, ore 20:52

Ops!Ho sbagliato!questa è la recensione per il 2°chappy...sorry!!

02/07/09, ore 20:51

Eh già!più sfigato dello Sfregiato non c'è nessuno!^__^ ù.ù Vabbè,a parte gli scherzi,poverino però!Ma perchè non ha detto alla cara "pazza dai capelli rossi alias Ginny Weasley"(non è un'offesa,e una semplice cosa per scherzare)che era stato Dracuccio ad incatenarlo??

02/07/09, ore 11:39

che ridere! bella davvero, spero ci sarà un seguito perche merita davvero! voglio vedere ora che cosa si inventano i due!! scrivi ancora mi raccomando!