Missing you
di Pittrice88

28/02/19, ore 21:59

Awww finalmente! Che dolcezza questa storia Bèa ❤
Sarebbe dovuta andare così, non penso che la testata e la rabbia di John potessero essere evitate ma alla fine non c'è stato nemmeno un gesto affettuoso, un abbraccio un ti voglio bene. Tra loro abbonda il non detto ma anche io non fatto ed è qualcosa che mi spezza il cuore e mi dà sui nervi.
Meriterebbero di più questi due sciocchini innamorati.
Quindi ti sono davvero grata per aver scritto questa piccola e dolcissima ff.
Ci voleva proprio!
Complimenti e alla prossima! ^^
MissAdler

19/04/18, ore 17:09

ma ciao, piccina *-*
che tenerezza.... povero Sherlock, mi sa che sono l'unica che l'ha giustificato a priori per aver tenuto John fuori da tutto questo rischio di morte pagando per tutti e due, ma vedo che qui si ragiona! ù_ù
magari, magari avessimo visto questo! Sherlock che si lascia andare ad un pianto disperato e John che corre a coccolarlo, avrei baciato il pc
Visto che non posso farlo, bacio te *-*
a presto,
Setsy

07/04/18, ore 14:39

Ciao. Non sono brava a recensire ma la tua storia mi ha incuriosito perché questo è il finale della serie che avrei voluto, Non quello che ci è stato propinato. È una storia che sfiora il dramma all'inizio, più che un battibecco pensavo a un John della quarta serie con pestaggio incorporato ma poi finisce in fluff. È io adoro il lieto fine. È anche nel mio immaginario Sherlock è uno che potrebbe essere capace di scoppiare a piangere per il suo John. Grazie per questo attimo di sogno che mi hai regalato. Baci, Nightdreamer

05/04/18, ore 00:47

😍😍
Si inizia una recensione così?? Anche stavolta sei riuscita a smuovere tante cose dentro di me, sono passata dall'ilarità della testata (sì ho riso xchè se la meritava tutta anche se ha mentito a fin di bene la testata ci stava tutta... Anche 2🤣.) alla paura, alla tristezza e alle gioia.

"Evidentemente non sono più degno di aiutarti, neppure nelle cose più semplici. Non merito nemmeno di essere tenuto al corrente"
Qui il mio cuore ha iniziato a incrinarsi xchè John ha ragione, Sherlock voleva proteggerlo ma l'ha lasciato con un dolore da sopportare e con cui convivere che era molto peggio di un colpo di cecchino alla nuca.

"mi sono mangiato il cuore, mi sono strappato l’anima, per una menzogna”😭😭😭😭😭 anche qui non posso dargli torto... Sherlock ha protetto se stesso dal dolore perché se John fosse morto non lo avrebbe sopportato.

" fa male? "...." molto più che la mia testata vero?"
OK facciamo un monumento a John che in questa tua fic se lo merita davvero tutto❤️
Che dolci alla fine quando si abbracciano, John lo stringe, gli asciuga le lacrime e gli dice che non potrebbe mai odiarlo anche se ha sbagliato.
E nulla... Io ti adoro davvero❤️❤️
Un abbraccio grande alla prossima

04/04/18, ore 23:38

Romantica la tua storia. Capocciata a parte, Ma quando ce vo ce vo, Ho sempre auspicato un chiarimento tra questi due testoni invece niente, non parlano, evitano e tutto.rimane in sospeso. Invece John che sbraita dietro a Sherlock me lo vedo quasi come reale e Sherlock che, in prima battuta, accusa il colpo per poi scoppiare a piangere è troppo romantico!! Li amo tanto!! E magari ci fosse stato un momento così tra loro nella serie. Non staremmo qui ad arrovellarci. Brava la mia ragazza!! Continua a farci sognare. Baci romantici😘😘😍😍😍