{ Desire ~
di Princess Kurenai

11/06/10, ore 01:11

Quante milioni di miliardi di volte avrò letto questa fiction? troppe! E mai una volta che mi fermavo a commentare *si offre in sacrificio a un qualsiasi dio pagano random*
Che dire? Una fiction così bella non so nemmeno da dove partire a commentarla. Come ben sai amo tremendamente questa coppia. Inghilterra nell'anime appare come lo vediamo, ma storicamente è esattamente come l'hai descritto in questa fiction: un sadico che non si preoccupa del male delle nazioni sottomesse, ma pensa solo al piacere e al profitto personale. Cina l'ho amato. Fino all'ultimo tenta di ribellarsi e mantenere intatto il proprio orgoglio. E poi la scena erotica è così triste eppure piacevole da leggere perchè non volgare. Ora scusami la recensione sconclusionata, ma ci tenevo moltissimo a farla anche a costo di farla all'una di notte. Rinnovo sempre i miei complimenti <3

03/07/09, ore 21:36

Allora,allora,allora...
Da dove posso iniziare **?Ma dalla perla di questa fic: Bad!UK **.
Ammetto che per me Arthur è estremamente uke (menage a trois FranciaxAmericaxInghilterra =ççç= -->perversion mode_on XD),ma in questo caso mi sembra più che adeguata il suo aspetto di seme ù.u!
Era così sadico...
E mi è piaciuto da morire.
Aggiungo,inoltre,che per me Yao può benissimo essere il ritratto della sofferenza e dello sfogo sessuale delle Nazioni (insieme a Giappone) U.U...Non lo so,li vedo come concubini (XD) perfetti 'sti due °O°!
La lemon è,al solito,scritta divinamente: soddisfi sempre al pieno il mio bisogno di leggere sesso,sesso e ancora sesso,quotidiano *ç*...-->partita XD.
E' Bad!China nel finale è assolutamente meraviglioso.
Complimentissimi Kure x3!
Un bacione,alla prossima **!
Iria.

03/07/09, ore 13:50

Avrei potuto commentartela sul forum, ma mi va di farlo qui: allora che dire? Principalmente io adoro i Bad!Character, ma Bad!Iggy (il tuo Bad!Iggy ci terrei a sottolineare) è bello. Non nel senso primo del termine - è un bastardo, stupratore e testa di ca**o e ingiurie random - ma perchè ci sta, anche se non è il solito Iggy è un Bad!Iggy decisamente possibile, anzi molto probabile.
E Yao è Yao. Nulla da aggiungere.
E poi è troppo Sbav XD
Cos'altro aggiungere: amo il tuo stile, ma lo sapevi già, amo quelle che scrivi, ma ormai è ovvio e continua che io ti seguirà XDD *oppio*

02/07/09, ore 12:34

Io avevo già letto l'inizio, ma mi fa lo stesso rabbrividire >ç< La scena erotica è perfetta *-* Bad!Iggy è assolutamente terribile non riesco ad immaginarlo così...fantastica comunque, come sempre sei stata bravissima <3