Our time together
di Antinyska88

23/10/19, ore 23:51

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misā di si se continuo cosė ahah )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te. Si č tornata la molestarice ;)

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

che dire lo sono le tre S del amore eheh Sentimento Sensualitā e Sesso ovviamente non c'č nulla di diverso per loro sono 2 segni di fuoco Sakura Ariete e Sasuke Leone ;) eheh poi sono gli unici che quando scrivi una storia di qualsiasi cosa pensi subito a come arrivare alla dunque ci vuole un po' prima che il principe o Mr. Ghiacciolo si scioglie ma quando lo fa Okami che viene fuori ( Dio solo io aspetto ore notturne per fantasticare Leggere o Scrivere di loro o con il fratello anche lui non č difficile da gestire quando si scalda ;) )

Dopo questa recensione davvero oscena ah ah ed a orari altrettanto osceni alla prossima volentieri io e mia sorella ( SasuXSaku ) quella della fusione ( NaruGaa legge altro o scrive ma misā dorme ) si siamo un trio di comiche al pc chissā se riusciremo a scrivere di noi nel mondo di naruto chissā ) Scusa per il mini delirio č na certa ora ) Sarā meglio salutare e scusaci buon lavoro e alla prossima.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte Narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua cosė ok.

02/07/09, ore 20:40

davvero bellissima e scritta molto bene! mi č piaciuta tantissimo!!!^^

02/07/09, ore 01:49

Sasuke č un Uchiha orgoglioso fino all'ultimo eh!? Ma il fascino di Sakura.... Bellissima storia!!!! Stupenda!