Do you believe in magic?
di ketyblack

02/10/19, ore 22:29

Ricollegandomi alla tua introduzione e agli altri commenti credo che la Shika/Ino, nonostante anni fa andava per la maggiore con lo scontro tra "mosche bianche" e "mosche nere" con un continuo scambio di storie, ora, purtroppo, con l'ufficialità delle coppie e, sopratutto, con il passare del tempo, Ino è diventata oggetto di minori attenzioni e proprio per questo la tua storia è speciale perché riporta a quei bei momenti dove vi era questo "scontro" e dove, nella non ufficialità delle coppie ancora non si sapeva chi avrebbe scelto cosa.
Dubbi amletici che però ci hanno permesso di leggere e condividere delle belle storie e che danno modo oggi di poter ancora sognare che qualcosa fosse andato diversamente e che Ino avrebbe potuto scegliere diversamente.
Sulla storia io sono contento che hai scelto come scenario un altro universo e sono rimasto soddisfatto dalle emozioni provate nel leggerlo, non sarebbe male, un giorno, vedere una storia focalizzata sulla Shika/Ino a più capitoli focalizzata in questo tuo mondo AU.
Per il resto grazie per la storia che hai scritto.

13/07/18, ore 17:37

Bellissima, la rileggerei altre 1000 volte. Ho sempre amato la ShikaIno, non vedo l'ora che ne posti un'altra.

06/04/18, ore 20:05

Ciao, da amante ShikaIno sono contenta di leggere una nuova storia su di loro visto che ce ne sono sempre poche. La storia è carina e dolce, anche se il primo pezzo è triste e mi ha messo rabbia vedere Ino usata e che si buttava via così, non è proprio da lei e anche Kiba effettivamente mi ha lasciata un po’ sorpresa perché non mi aspettavo che avesse una leggerezza del genere con le ragazze, perché di là di amare una persona o meno, il rispetto ci vuole.
Quindi, forse ci vorrebbe l’avviso di OOC, anche se capisco che i personaggi essendo in un contesto diverso dall’originale; possano avere caratteri diversi.
Sono comunque contenta che alla fine Ino si sia accorta di Shikamaru e che quindi entrambi abbiano potuto vivere la loro magia e sono solo all’inizio della loro storia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Niente di niente, erano ritornati di soliti due estranei.”, “sussurrò piano, come se qualcuno li potesse sentire.”, “Ma fra tutte quante perché doveva sognare proprio Ino ?”, “. Il Nara le prese la mani nelle sue, scosse il capo nel buio della stanza.”, “La fede sedere sul suo letto, ancora sfatto dalla mattina”.
Alla prossima, kiss