Oh my my my
di ReeJewel89

15/11/09, ore 15:20

O my gosh, mi sono accorta solo ora di questa shot che non avevo mi letto...
E' bellissima e ad un certo punto mi sono commossa, perché è davvero dolcissima! Poi la scelta della canzone è perfetta, io adoro questa canzone della Swift!
Complimenti, un bacio.

16/08/09, ore 12:56

mamammamama non m'avevi detto nienteeee! stronza malefica! tanto diabete,questi due mi fan salire il livello degli zuccheri quasi quanto T&G.. no ok, cazzata, nessuno è bello come T&G! ti amo <3

05/07/09, ore 13:06

Bella, bella, bella. Al solito, shot magnifica. Non vedo l'ora di Hello Beautiful II, davvero. Complimenti ancora, a presto. Cams.

02/07/09, ore 18:51

Sono una coppia bellissima a mio parere, sono contenta per loro ^^
A parte questo, anche la one-shot non è da meno!
E' scritta davvero molto bene, complimenti! *-*
Ps. In bocca al lupo per gli esami ;)
-Hollie

02/07/09, ore 18:28

muahahahaaa "dove stiamo andando?" "a fare il bambino numero 4" oh my god...certe battute te le puoi aspettare da Joe, ma Kev..aaaaaw bellissima shot, complimentissimi, davvero ^^ anchio li adoro insieme, e sono felicissima che si sposino...solo un piccolo appunto: Kev ha gli occhi verdi, non nocciola =). per il resto, complimenti, dolcissima.... e w gli sposi! XD <3 kisses

02/07/09, ore 15:44

Premettendo che 'Oh my my my' mi piace tantissimo e che amo qualsiasi shot/long che venga scritta su Kevin Jonas.. questa shot non poteva non piacermi tantissimo! Ho sempre seguito HB anche se non ho mai recensito(non uccidermi! ù_ù) e prometto che quando comincerai a pubblicare HB2 recensirò tutte le volte... oddio... sempre che il mio computer non faccia capricci e non decida di abbandonarmi sul più bello... il che è abbastanza probabile!*_* Soprattutto è probabile che ciò accada nei prossimi due mesi, perché parto per un posto sperduto della Sardegna (hai presente, no, quei paesini isolati da tutto e da tutti e popolati da persone la cui età si aggira tra gli ottantasette e i centodieci anni? O.ò) dove la parola Internet è tabù e quindi non posso permettermi di fare molto affidamento sulla chiavetta. Comunque, tornando alla shot, Kevin è, come sempre del resto, puccissimo e tenerissimo e carinissimo *me con gli occhi sbrilluccicosi a forma di cuoricino* (eheh... d'altronde tra i tre Jonas è anche il mio preferito!) Dettagli a parte... in questa shot l'ho trovato davvero molto tenero, soprattutto nella prima parte sulle stelle e quando corre da Danielle da Dallas. Per non parlare della proposta di matrimonio o della promessa di amarsi per sempre davanti alla cameretta dei loro figli. Sì ok, non ci dilunghiamo... in pratica è SEMPRE tenero. Davvero molto bella come shot e tu sei bravissima!Un bacio e, computer permettendo, al primo capitolo di HB2! Skippy. P.s. Ne approfitto per fare anche io gli auguri a Kevin e Danielle e per ribadire per l'ennesima la fortuna di questa ragazza, che si sposerà una delle creature più meravigliose che abbiano mai popolato questo Universo!

02/07/09, ore 15:26

Oddio eccotiiiiiiiiiiii mi mancavi tanto tanto tanto tantoooooo!! Questa shot è maginfica, stupenda, meravigliosa, bellissima, la venerooooooooo!! *-* è bellissima sul serio!! Mi piace tantissimo e mi mancava davvero il tuo modo di scrivere!! Sai che mi sono salvata tutta Hello Beautiful? Già, già, quasi quotidianamente mi leggo un capitolo o più!! Però mi dispiace che molto probabilmente non riuscirò a recensire Hello Beautiful 2, se non altro i primi capitoli dato che domani parto e chissà quando torno... ti seguirò sempre comunque, stanne certa al 200%!! Un bacione e bravissima!!! Maggie