Il mistero dei serpeverde
di Kwet

23/10/05, ore 18:11

Ah! Lo sapevo! È tutta colpa di quel ragazzo! Che dovrebbe essere…Malfoy? Nott? Avery? Chi??? Aspetta un minuto…TOM MARVOLO RIDDLE???? Nooo! Ma, sono d’accordo che Severus e Minerva si portano abbastanza male la loro età…ma dargli 155 anni è un po’ troppo! Comunque bella storia, continua a scrivere!

11/05/05, ore 13:05

caruccia ma mi piace di più quell'altra ! sei bravo a scrivere però dovresti impegnarti ancora di più e concentrarti sulle descrizioni e sulla grammatica ... voto:7 ciao ciao

Senda
25/04/05, ore 14:13

L'idea è molto bella, adoro le storie che parlano dei prof! In più Silente e la McGranitt sono i miei personaggi preferiti, quindi continuerò a leggere. Però, scusa ma voglio dire la verità, è scritta piuttosto maluccio: intanto, per i miei gusti, la cosa è troppo diretta, tralasci troppi punti essenziali. Vai con più calma e non avere fretta di scrivere le parti più importanti. Godoti tutta la storia, per esempio potevi descrivere un po' le loro conversazioni in treno o la loro prima serata a Hogwarts!

Anyma Pia
25/04/05, ore 12:48

Un consiglio: Silente ha circa 150 anni, la McGranitt circa 70-80 e Piton ne ha 38... com'è possibile che siano stati tutti a scuola insieme?

BlueRiver87
25/04/05, ore 12:39

Originale, anche se tecnicamente impossibile, visto che tra la McGranitt, Silente e Piton c'è una differenza d'età molto elevata, ed è impossibile che abbiano frequentato la cuola nello stesso anno, basti pensare che Silente ha 150 anni! Però devo ammettere che la storia mi ha incuriosita, continua!