La discendente
di gattinopuf

15/07/20, ore 19:41

Interessante la descrizione della società magica russa. Chissà come sarà l'ingresso di Delphini in Inghilterra e come verrà accolta dai Sewlyn.
Al prossimo aggiornamento!

15/07/20, ore 19:35

Interessante questo colpo di scena. Ci aspettavamo Euphemia e invece c'è Pomona. Pensavamo se ne occupasse Rodolphus e invece ci pensa Narcissa. Menomale che c'è lei che se fosse dipeso da Roddie e Lulù sta povera bambina diventava maggiorenne e ancora era lì a cercare di capire cosa dovesse fare. xD
Carino l'incontro con l'avvocato.
Vado al prossimo capitolo!

15/07/20, ore 19:29

Ciao Gattinopuf! Sono venuta a curiosare nel tuo profilo e ho trovato una storia su Delphini!! Potevo resistere? Assolutamente no!
Rodolphus entusiasta della gravidanza della moglie mi fa tenerezza. Ora vado a leggere come farà visto che la gatta da pelare finirà a lui...
Alla prossima

05/10/18, ore 21:14

Wow, hai davvero le idee chiare e noto con piacere che stai molto attenta ai dettagli :)
Continuala, ora sono curiosa di sapere come andrà a finire, anche perché quel Tom Abott mi ricorda un pochino un certo personaggio di nostra conoscenza...
Spero che la tutrice di Delphi non sia terribile come di solito lo sono le tutrici in ogni film/libro/serie tv che conosciamo, ma ho qualche dubbio a riguardo, dato che l'ha adottata anche per "quella cosa luccicante chiamata soldi".
Occhio solo a qualche errorino lessicale, che se hai piacere ti segnalo per messaggio privato.
A presto cara e scusa ancora se non mi sono fatta sentire prima. Un bacione,
Ecate

05/10/18, ore 20:42

Ciao, cara Gattinopuf!!
Ma io non ho parole per scusarmi, non avevo mai notato questa storia, quando l'hai pubblicata ero completamente immersa nei miei impegni e EFP lo guardavo poco. Puoi mai perdonarmi?
Comunque CERTO che mi è mi piaciuta, poi il fatto che l'hai dedicata a me mi rende davvero orgogliosa, grazie <3
La storia promette bene, i Purosangue sono persone molto ricche economicamente ma allo stesso tempo fredde e schive, quindi il loro comportamento rispetto a Delphi è più che credibile.
Grazie ancora, e passo al prossimo capitolo :*

07/04/18, ore 08:58

Ciao! Anche se è solo il primo capitolo mi piace la tua storia! Certo che appena nata già quella bambina è sfigata (sperando che questo non la porti ad odiare genitori e mondo intero). Io non sono proprio una fan del Bellamort ma sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia :)