La canzone dell'amore perduto
di JohnHWatsonxx

11/04/18, ore 23:03

Buona sera^^
Sarò estremamente sincera con te, leggendo l'introduzione non era mia intenzione leggere la tua ff, perché mi reputo johnlocker dalla punta dei capelli fino alle unghie dei piedi e detesto Mary con tutto il cuore. Al tempo stesso però hai scelto una canzone che è un assolto capolavoro, quindi la cosa mi incuriosiva moltissimo. Molto timidamente ho aperto la pagina e sono corsa alle note finali cercando un qualcosa che mi convincesse sul da farsi e il tuo dichiararti johnlocker mi ha convinta. Nel complesso la storia funziona molto bene e la canzone è stata integrata nel migliore dei modi. E' stata una lettura piacevole e nel finale sei riuscita a farmi vedere la luce in fondo al tunnel. Frasi come "Ci sarebbero voluti molti altri anni per fare in modo che il loro piccolo amore esplodesse, ma entrambi avrebbero aspettato il necessario" o come "Loro, come due facce della stessa medaglia, si sono salvati a vicenda. Sarebbero rimasti insieme finché sarebbero rimasti in vita" oppure "Loro due non si sarebbero mai amati a gran voce, stavano imparando a farlo. Ma non servivano dichiarazioni, perché lo capivano con gli sguardi" o ancora "Intanto sarebbero stati come sempre, Holmes e Watson contro il resto del mondo" rientrano assolutamente nel mio genere di lettura ideale.
Ps:Ho sempre creduto che John non abbia mai amato Mary, ma questi son dettagli, non far caso a quello che dico. XD
Buona serata e complimenti anche per il coraggio di aver scritto una ff su un personaggio che ami (solo tu, scherzo XD )
Béa