La poesia intorno
di daniverse

07/11/19, ore 16:24

Ho adorato come hai costruito questa drabble. Così poche parole, e così tante belle immagini: Ruby e Yang che seguono Zwei sulla spiaggia, le altre ragazze che si rilassano sotto l'ombrellone, quella stretta di mano e il muoversi delle orecchie che vale più di mille parole. Una drabble dolcissima, in cui tutte le ragazze (e Zwei?) sono IC.
In breve, un ottimo lavoro!

08/04/18, ore 23:13

Storiella molto carinae dolce, non vedo l'ora di vedere le altre coppie. Onestamente dubito la Bumblebee diventerà canon,considerando il modo in cui Blake ha lasciato Yang(onestamente sembrerebbe un complesso di Elettra,più che altro. Ma parlo anche perché quasi tutte le storie con questa coppia ormai mi sembrano troppo piene di cliché),Sun ha decisamente più possibilità, visto che non è uno stalker come certi haters pensano,ma un vero Cacciatore e amico(oltre che uno dei miei personaggi preferiti e un re delle scimmie molto migliore di Goku),ma la Monochrome è altrettanto carina. Non vedo l'ora di leggere le prossime shot e spero di vederti anche sulle mie storie o su quelle di evil 65(account collettivo su cui ruolo),buon lavoro e a presto.