In my heart
di Angel_lily

20/12/11, ore 01:00

Questa OS è un colpo al cuore..
Scritta bene.. Racchiude in queste righe quello che potrebbe davvero succedere tra una ragazza qualsiasi e un uomo sposato..
Quante se ne sentono di storie così?!?!?
Ben fatta.. Descrivi bene le emozioni che prova la ostra povera protagonista..
Mi sentiùo di dirle: "Povera, mi dispiace per te..!" :(

Brava brava.. :)

26/04/11, ore 08:01

Ehm Ehm...questa one-shot è ...come posso dire xD ...no no meglio trattenere per me i miei pensieri o mi bannano dal sito uahahahahhahah COMPLIMENTI tesoro xD bel colpo...bello davvero xD La passione qui è tagliente come una lama...è impossibile non restarne coinvolti...sopratutto quando si tratta di poter avere finalmente un uomo che sai di non poter amare. Spesso capita di focalizzare i nostri pensieri e il nostro cuore su uomini molto più grande di noi...sarà il fascino dell'età matura, o forse sarà semplicemente che desideriamo quel senso di protezione che un ragazzo nostro coetaneo non sarebbe in grado di darci così facilmente. Sensa omettere la consapevolezze che un uomo più grande ha già accumulato una certa esperienza sessuale che stuzzica chi vorrebbe sentirsi amata completamente xD Davvero bella questa one-shot gioia:*

15/02/11, ore 08:32

Mi è difficile pensare che si possa amare due persone e non esitare a tradirle, perchè per quanto lui abbia provato a resistere alla prima occasione ha ceduto. Per essere così attratto da lei qualcosa con la moglie non deve andare nel verso giusto, almeno spiegherebbe cosa può averlo spinto a tanto. Dal poco che si capisce di lui è una brava persona, ligio al lavoro, padre affettuoso, marito dolce e tenero, non può essere stata solo una voglia da assecondare la sua. Come minimo avrà una decina d'anni più di lei e per poco non passa da pedofilo solo perchè lei è maggiorenne. E' una situazione difficile, non mi sento di condannarlo ma neanche di assolverlo, è stata la debolezza di un'attimo per entrambi e con questo dò la mia benedizione. Ciao, Annamaria.

29/10/10, ore 17:59

Adoro questa ff tesoro! Bellissima*-*
Ub bacio<3
*Angie*

02/07/09, ore 20:15

ha proprio l'aria dello s***** questo quì, arriva fa quello che vuole dice che la amerà per sempre e poi spera che tutto ritorni come prima?? io non ce l'avrei fatta ma forse già lo sai mi conosci bene...aspetto altre tue ispirazioni cara ^^