Lost time
di Kameyo

18/01/20, ore 23:42

Ecco come sarebbe dovuto finire l’anime.. con questa esatta scena .! Io ho sognato che succedesse qualcosa di concreto tra i due nostri amati , ma niente , kishimoto non ci ha dato nessuna gioia. Credimi è stato un finale degno di ciò che io immaginavo succedesse , grazie mi sono anche commossa ❤️

05/12/18, ore 00:05

........ mi devo riprendere....... Questa non è un fanfiction... è poesia! Ma caspita quanto scrivi bene! Mi sono sciolta, emozionata, commossa, persa tra le rige, affogata in un brodo di giuggiole, praticamente... Decisamente stupenda. Perfetta. Brava, bravissima veramente. Infiniti complimenti, non saprei proprio che altro scriverti. Grazie per questa perla...😍

18/04/18, ore 01:32

BELLISSIMA! L'ho adorata! Ho apprezzato moltissimo, non solo le descrizioni dettagliate del loro rapporto ma, soprattutto, la descrizione forbita dei loro sentimenti davvero, mi hai commossa! E alla frase: "Perché si erano dovuti quasi uccidere, quando avrebbero potuto fare l’amore fin da subito?" ho urlato: "CE LO SIAMO CHIESTI TUTTI QUANTI!" ahahahah! Davvero, complimenti ;) ottimo lavoro!

11/04/18, ore 09:49

Bellissima questa oneshot molto intensa drammatica ed eccitantre proprio come sono Sasuke e Naruto quando stanno insieme

10/04/18, ore 20:22

Ciao, è bellissima. Questa storia è piena di loro due in ogni singola parola e non perché li hai descritti e ne hai parlato, ma per le emozioni vivide che hai suscitato.
Ho avuto i brividi dal momento in cui Naruto è atterrato davanti a Sasuke, il mio cuore e tutta la mia pelle scalpitavano e bramavo di leggere ogni singola riga.
È stato bellissimo questo scambio di parole, ma soprattutto di gesti e pensieri che sono stati compresi dall’altro come se davvero l’uno potesse leggere la mente dell’altro e infondo fra loro due è sempre stato così, si sono sempre capiti con sguardi e pugni, le parole sono state un di più; però ovviamente è stato bellissimo anche il loro sentirsi dire ti amo e le ammissioni non dette da entrambi.
Le lettere sono state un’ottima idea.
Tutti i personaggi mi sono sembrati perfettamente IC e quel ciliegio in fiore sopra di loro è come se rendesse la presenza di Sakura, che ancora una volta fa parte del team, li osserva, ma da mamma affettuosa che Sa ogni cosa.
Davvero complimenti perché mi hai emozionato un sacco, ci voleva una storia così con loro!
Va nei preferiti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sakura, in cuori suo, sperava che le cose rimanessero in quel modo”, “Di colpo, al tristezza si espanse e li travolse.”, “Naruto non riuscì a sopportane il peso.”, “il naso, il mento, la fronte gli occhi.”, “Naruto lo aiutò e si tolse tutto, saldali, pantaloni,”, “abbandonato il suo occhio alla valle dell’Epilogo, quando aveva perso e si arreso a Naruto.”.
A presto, kiss

10/04/18, ore 17:26

Splendida: dolce, coinvolgente, entrambi dannatamente ic. Mi hai fatto piangere, hai condotto le riflessioni e la trama in modo magistrale, tanto da incollarmi alle parole nella lettura e da far crescere i brividi. Congratulazioni! 💗

09/04/18, ore 21:30

Ciao, devo dirti che era da qualche giorno che non entravo nel sito e sono felice di essere tornata per leggere questa meraviglia. È scritta davvero bene e hai trattato il tutto con molta dolcezza e grande intensità, i personaggi sono molto fedeli alla realtà che conosciamo e sei riuscita a farci comprendere perfettamente, anche attraverso i pensieri, quello che provano. L'idea dello scambio delle lettere è azzeccata, soprattutto da parte di Sakura e le sue parole sono ricolme di un affetto profondo verso i suoi due amici.
Grazie davvero, appena ho un attimo di tempo corro a leggere le altre tue storie!
Bacio.
Dei.