Please, come back to me
di LorasWeasley

25/08/20, ore 11:29

Posso solo dire che ho amato alla follia questa storia! È scritta benissimo, senza errori ed è molto scorrevole! Sei stata/o veramente brava/o!!

10/11/18, ore 06:57

Ok mi sono emozionata.
Anche se volevo un bacio c.c fai sempre soffrire il mio bambino 😭😭
Quando ho letto angst ho pensato al peggio, tendo a non leggerle..
Comunque mi è piaciuta molto anche questa xD

15/04/18, ore 23:02

Salve LorasWeasley!
Per cominciare storia stupenda la adoro e adoro la kastudekuo (o bakudeku).
Questa storia è scritta benissimo, le scene si mostrano intimamente nella mente mentre leggi , trasmette delle sensazioni fortissime e nitide.
Ed è così bella. Deku è adorabile ed anche katsuki!
È scritta anche in maniera egregia, sensa incoerenze o errori di battitura (almeno io non li ho notati).
Davvero i miei complimenti , davvero stupenda.
Ora ti lascio. Alla prossima volta

Ssj13

14/04/18, ore 19:24

Adoro *-----* Sono sempre molto felice quando escono delle nuove KatsuDeku da leggere, soprattutto se belle come questa u.u Mi è piaciuta senza lasciarmi l'amaro nonostante la lunghezza ridotta. Mi piace come hai reso l'idea di cosa prova una persona che si trova in uno stato di incoscienza a seguito di un incidente, voci sfuggenti, volti poco visibili, la voglia di non tornare indietro vista l'inesistenza del dolore e di necessità. Qualcosa però non lo lasciava andare e lo teneva incatenato. Una figura in particolare, sempre lì al suo fianco ma mai abbastanza vicino. Non so se è ciò che volevi trasmettere ma il fatto che Katsuki rimanga di spalle senza guardarlo mi ha fatto pensare che fosse un suo solito gesto d'orgoglio, il quale però a lungo andare è ceduto a causa dei forti sentimenti ed emozioni da lui provati, facendo smuovere le catene che tenevano Midoriya incatenato e facendolo finalmente decidere sulla "strada da intraprendere". Poi beh, un Katsuki che piange è un qualcosa che... che... Si insomma, hai capito.
Frustrato dalla possibilità di perderlo e dalle sue azioni sconsiderate, sollevato dal fatto che sia tornato da lui e che starà bene, non può che urlargli contro ciò che prova. Fantasticoooooooo😍 quanto love si percepisce 😍😍 L'unica cosa che posso dire di "negativo" è la mancanza di accenti sui "se", ho visto un "li" e non mi ricordo altro, sempre che ci sia. Per il resto va bene. Spero scriverai altre storie *---* Se non avrai voglia in alcuni momenti pensa a questa povera e triste ragazza che vorrebbe tanto leggere delle belle KatsuDeku visto che questa coppia ormai la sta tormentando u_u
Alla prossima! x3

13/04/18, ore 09:27

Ehi! Non credo di aver letto mai nulla di tuo quindi mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Ho trovato questa shot davvero adorabile, è veramente dolcissima. Hai espresso bene i pensieri di un Midoriya bloccato in quel limbo oscuro, in mezzo tra la vita e la morte, appigliato solo alle voci di sua madre, di All Might, dei suoi amici e di Katsuki, specialmente quella di Katsuki. Quest’ultimo, poi, così straziato dal dolore di poter perdere Izuku, il suo Izuku che ama e rivuole con sé, aaw
Il tuo stile è semplice e scorrevole e nel testo non ho trovato errori quindi good job! ^.^ Un unico appunto che ti faccio è che ho notato che quando scrivi il “sé” riflessivo lo metti senza accento. Questo è un errore perché il “se” senza accento si mette all’inizio di una subordinata ipotetica e quindi non è corretto scriverlo così quando ti riferisci ad una persona, ma non ti preoccupare, a volte queste cose sfuggono ^.^
Detto questo penso di aver detto tutto. È sempre bello leggere nuove KatsuDeku e sono stata felice di aver letto questa tua piccola shot ^.^
Engel