Letter to Oscar Wilde
di StarkLabs

13/05/18, ore 14:28

Premessa: io amo alla follia Oscar Wilde, adoro ancor di più le lettere che lui ha scritto al suo amato Bosie. Il "De profundis" è una delle mie lettere preferite in assoluto e nonostante io sia finita con l'odiare Lord Alfred, non posso non capire l'amore che Oscar ha provato per lui.
In questa lettera che tu hai scritto mi sono immedesimata in Bosie e ho provato a capire il dolore che ha provato quando, realizzando tutte le sciocchezze che ha commesso in vita nei confronti di Oscar, lo ha portato alla prigione e ad una sofferenza immonda. Ti faccio i miei più vivi complimenti perché non solo hai una scrittura fluida e molto comprensibile, ma anche perché hai inserito tutte quelle emozioni che sono sicura Bosie abbia provato nel corso della sua vita dopo la morte di Oscar.
La parte terminale, con la breve poesia che hai scritto, mi ha davvero emozionata (e credimi, far commuovere una come me con una poesia è davvero molto difficile!): "tendimi la mano e salvami prima che sia troppo tardi, prima che rovini l'unica cosa bella che la vita mi ha dato" è un verso bellissimo.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Un bacio x