Just an Easter egg
di Shizaya

27/08/20, ore 21:01

Oooh *0*
E chi l'avrebbe mai detto che da un semplice uovo di cioccolata potesse venir fuori tutto ciò?
È proprio vero, nonostante Oikawa sia pretenzioso, Iwaizumi facendo il finto duro lo accontenta sempre alla fine! È stato esilarante che abbia trovato l'anello 😂 la parte comica che è venuta fuori dopo non me l'aspettavo proprio! Anzi, devo dire che il mio cuore si è quasi rotto quando Haijime ha rirrattato tutto, devo dire che probabilmente c'ero rimasta male più io che Tooru! Invece ha saputo ribaltare la frittara con una nonchalance incredibile!
Ho adorato l'allusione finale, che poi tanto allusione non è, perché fa capire quanto Haijime in realtà stia facendo altri tipi di pensieri... Dunque mi aspetto un seguito eheheheh
Piccola nota che ho apprezzato: quando Iwaizumi si è scusato per i toni bruschi. Io noto questi particolari un po' inconsciamente quando si tratta di loro due; sarà che il fandom spesso li dipinge male, ma ho apprezzato che non sia il bruto senza cervello che spesso vedo nelle fic.
Grazie, mi hai tenuto un po' di compagnia ❤️
A prestoooo

10/04/18, ore 14:32

Ma che cosa carina *^* Iwaizumi è sempre il solo che sa prendere Oikawa per il verso giusto ( e lo sappiamo tutti che anche Iwaizumi nasconde amore dietro i pugni e le testate) e che per Oikawa è la persona più importante. Ho amato tantissimo Oikawa che sembra un eterno bambinone fissato dalle cose più stupide,e Iwaizumi che nonostante tutto lo accontenta. Iwaizumi e il pensiero fastidioso, poi..ehehehe, lo sappiamo che in fondo in fondo ad Hajime non dispiace così tanto ;) mi ha sorpreso che sia Tooru alla fine ad essere il più esplicito tra i due, e ho amato e adorato il fatto dell'anello. E Oikawa dice bene: è il Destino stesso, con la D maiuscola, a volerli insieme.
Mi è piaciuta tantissimo, è allo stesso tempo dolce e divertente e perfettamente in linea con ciò che loro sono.
Complimenti :)