21 Guns
di Angel TR

23/04/22, ore 00:14

Dopo essere stata una brava bimba e aver aggiornato di nuovo Allegretto con due storie (ho quasi finito di rimettermi in pari, giuro aha) eccomi qui in una nuova raccolta!
Che dire? Law, scappa finché sei in tempo ahah lui e Paul sono davvero un'accoppiata assurda, vederli interagire così mi ha divertita in modi che non credevo possibili, soprattutto a causa delle manie di grandezza di Paul, americano fino al midollo! Una vera e propria americanata, come si suol dire aha

14/07/19, ore 15:34

Ciao, Angel~!
I am baaack!! **

Allora! Questa accoppiata mi fa sempre sganasciare, soprattutto per come tu rendi e dai letteralmente vita a Paul. Anche in una storia così corta riesci a delineare l'ilarità, la sfacciataggine e l'egocentrica follia che lo contraddistinguono. Law, che conosce bene l'amico, è ormai del tutto rassegnato a questo tipo di atteggiamenti e le sue stesse reazioni aggiungono ancora più comicità alla scena.
Gli americani e le loro manie di grandezza, adesso si mettono a tirare su statue così, tanto per. xD
Il tuo stile come sempre è coinvolgente e si fonde a meraviglia con l'ironicità della storia. Le tue sono storie in grado ogni volta di regalare un sorriso e attimi di spensieratezza. Bravissima!

Recensione per il premio 🌞 “L'ultimo tramonto” [1/2] della challenge “Pagine di una storia infinita”

24/09/18, ore 14:56

Hey, arrivo in ritardo per questa prima recensione premio, come sempre chiedo un po’ di pazienza!
Che bella raccolta - mi piace parecchio l’idea dell’alfabeto e sicuramente Tekken è una serie che ha potenzialità all’infinito, motivo per cui si può sempre trovare qualcosa di nuovo e interessante su cui scrivere.
Ammetto di avere un debole per la deficienza di Paul haha; lo trovo un personaggio particolarmente geniale (anche se, come hai sottolineato anche tu nella fic, segue un po’ lo stereotipo degli USA che si ha in tutto il mondo) e interessante.
Credo che in poche righe tu sia stata capace di rappresentare il suo animo, è un personaggio ben equilibrato con il più composto Law, anche se assieme sono capaci di disastri indicibili!
Non è semplice, comunque, parlare della personalità di un personaggio in poche parole, ma tu ci sei riuscita benissimo; oltretutto, la stessa fic è tempestata ovunque di piccoli dettagli che non solo rappresentano i personaggi, ma anche gli stessi Stati Uniti d’America (dalla citazione sull’NBA a Times Square)
Non ho notato errori particolari, il tuo stile è sempre pulito e lineare, nulla di complesso che possa annoiare chi legge e neppure troppo banale, quindi si arriva alla fine con molto piacere.
Potrà sembrare una fic semplice, ma a parer mio è molto efficace; in più, incuriosisce il lettore a proseguire oltre - cosa che spero di fare, tempo permettendo, perché come inizio è piú che eccellente!
Ottimo lavoro.

15/04/18, ore 12:47

"Ah, lei è inglese? Vabbeh, è un americano che non si è imbarcato"
A questo punto sono caduta dalla sedia! Ahahahah

Salve, ho visto qualche giorno fa che hai iniziato una nuova raccolta e mi sono incuriosita. Oggi ho trovato qualche minuto per passare a dare un'occhiata più da vicino!
Carinissima questa shot! Adoro i tuoi Paul e Law (a parte che dovresti avere un premio in questa sezione, dove tutti scrivono sempre e solo di quei maledetti Mishima -mi ci metto di mezzo anche io-, tu invece dai spesso spazio a quei personaggi secondari che hanno comunque il loro perché). L'accostamento del titolo/tema "Americanata" con Paul poi è perfetto e anche questo mi è piaciuto un sacco. Paul è esattamente un tipo da "americanate", e una festa auto-celebrativa di quel tipo la farebbe di brutto!