Qui al tuo fianco, nel silenzio della notte
di urara98

26/06/19, ore 01:46

Ah, finalmente una fanfiction su questa adorabile e patatosa coppietta! Bella storia, era proprio ciò che cercavo!

Tua Sarapia

22/03/19, ore 00:07

Beh, che dire. Innanzitutto ti do pienamente ragione, è un peccato che ci siano così poche storie di questa coppia che personalmente adoro! E sì, King è anche il mio preferito. 💙 Complimenti vivissimi per questa bellissima one-shot, hai descritto le emozioni e i sentimenti di King in maniera sublime, ti giuro che mentre scorrevo speravo che la pagina non terminasse mai. Mi è piaciuto molto il tuo stile, e se scriverai altre FF su questi due testoni (💙) ne sarò solo che contenta. Ancora complimenti!

03/05/18, ore 00:13

Ok, faccio un bel respiro profondo.... e ti dico.... GRAZIE!
Anch'io amo la KingxDiane, anch'io ho pensato "ma come non ci sono storie su di loro?" e anch'io vorrei scrivere qualcosa su di loro ma per ora non saprei cosa.... Ma tornando alla tua bellissima fic...

L'ho adorata, e così canonica, voglio dire King è sempre stato un timidone adorabile e qui è riportato molto bene! I suoi pensieri, i suoi desideri....a mio parere tutto è stato giostrato perfettamente! Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
La storia è finita subito nelle preferite e grazie ancora per aver scritto su questa coppia :)

24/04/18, ore 00:26

Ciao!!!!!
Non ci conosciamo quindi mi presento, piacere Berry! :-)
Ho davvero divorato la tua storia, i personaggi sono perfettamente IC, i pensieri di King sono esattamente quelli che mi aspetterei da lui in una situazione del genere!
Oltretutto scrivi davvero molto bene, mi piace molto il tuo stile!
Anche la parte "rossa", è descritta davvero bene, io adoro questo genere e mi è piaciuta molto la dolcezza con cui si è unita la coppia!
Ho avuto gli occhi a cuore per tutta la durata della lettura!

Come hai scritto tu, anche io sono davvero sorpresa che questo fandom non sia molto popolato!
Nanatsu è uno dei miei Anime/Manga preferiti, ma il mio personaggio preferito è Ban ed in generale la coppia Ban/Elaine! <3
Devo dire che in ogni caso, amo un po' tutte le coppie, tutte hanno una storia splendida che vale la pena approfondire con qualche bella ff!!
Davvero complimenti, spero di poter leggere qualche altra tua storia su questo fandom!!!!

Alla prossima,
Berry!! :-)