The Wave
di Ellyna_Mel

04/07/09, ore 19:56

Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa storia:mi piace come hai orchestrato il tutto,soprattutto le metafore.Anche dal punto di vista grammaticale nulla da dire.Brava,brava,brava.A presto,Fe^^

02/07/09, ore 17:20

*ç* non ci sono parole per descrivere quello che ho provato mentre ho letto questa tua ficcy!
Davvero, mi ha come "stregata"...Ho apprezzato molto le diverse metafore utilizzate, soprattutto poiché rendono benissimo l'immagine degli avvenimenti futuri ai quali abbiamo assistito nella "storia originale" di Death Note riguardante i Wammy's Boys...
Quel sogno/incubo (oserei dire premonitore) di Matt è come un campanello dall'allarme per lui, segno che qualcosa sta per accadere a Mello (e anche a lui stesso)
Adoro come hai reso il tutto ^-^ Davvero i miei complimenti! Ne attendo altre ora! ^^
Baci, Liena <3

02/07/09, ore 16:35

Mello e l'onda, la chiave simbolica che hai dato è assolutamente sublime *heart* Scorre leggera come l'acqua (lol, fatto apposta) fino alla fine, dove con quell'unica frase ti ritrovi con l'amaro in bocca. Ottimo *_*