21 Guns
di Angel TR

23/04/22, ore 00:28

Mi è piaciuto vedere Steve che si atteggiava a divo del cinema piuttosto che a normale pugile, me lo figuravo proprio in mezzo ad una folla adorante tutto luminoso e tutto denti bianchi. Però devo confessarti che, no, per quanto Nina sia addestrata, sia brava, non manchi mai il bersaglio e tutto il resto... sono abbastanza certa che lo abbia mancato. Voglio pensarla così

06/04/20, ore 22:25

Immaginami come una fangirl impazzita mentre grido: «Steeeeve~!»
Che goduria per gli occhi rileggere di lui, mi mancava!
La sua storyline e quella di Nina sono davvero contorte, cioè, ma come si può!? Il cliffhanger sul finale però è da galera, io mi rifiuto di pensare che l'abbia centrato. No, no, assolutamente no!
E devo confessare che questo racconto mi ha messo voglia di leggere una bella storiella con Steve “divo del mondo” protagonista. (*-*)
Che dici, si può programmare? ♥

16/04/18, ore 17:47

Ecco, dritta al punto la nostra Nina! Capitolo breve ma intenso, sono riuscita ad immaginarmi la scena parola per parola e nonostante l'epilogo sia tutt'altro che un lieto fine per Steve, mi è piaciuta lo stesso! Sono curiosa di leggere le prossime storie!

Bacione!

15/04/18, ore 13:02

Nooo Nina, non farlo ti prego!
Oddio, una cosa del genere succedeva se non sbaglio nel finale di uno dei due in Tekken 4 (uno dei miei titoli preferiti in fatto di trama, quando ancora la storia del gioco veniva presa sul serio, bei tempi!). Però in quel filmato alla fine mi sa che non sparava, non ricordo bene. Qui invece cosa succederà? Oddio, ci lasci così sulle spine?!
Per la prima volta manca nella sua carriera il suo inconscio le farà mancare il bersaglio, vero? Oppure passa un piccione che si mette in mezzo e Steve è salvo, vero? (Povero piccione, ma meglio lui che Steve!) Insomma, Nina nooo! È Steve!! Non puoi ammazzare Steve!
Però dai, almeno si è sentita turbata per via del legame/non-legame. E per una come lei questo fa già un'enorme differenza.
Carinissima anche questa breve storia! Complimenti!