Spitting Image
di profitterol96

26/01/20, ore 19:17

ADOOOOROOOOO♥️♥️♥️♥️♥️

30/10/19, ore 19:25

Lui... wow. Assomigliava molto a Sirius. Era proprio come Sirius. Un'immagine sputata, davvero. Tutto era sfocato e James socchiuse gli occhi, alzandosi per togliersi gli occhiali. Poteva vedere senza di loro, il che era in qualche modo uno shock, anche se sapeva che Sirius non ne aveva bisogno.
ehhhh lo so, io penso che farei un salto alto quattro metri se potessi FINALMENTE fare a meno degli occhiali ahha non mi importerebbe che avrei dovuto aspettarmelo perchè sto usando una pozione xd LOL

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa , spero di recensire bene. Devi sapere che la James x Sirius è praticamente la mia ship!!!
Li amo! Li amo immensamente, anche se confesso di non aver mai pensato a una threesome con Rem, e qui arriviamo a una cosa che non capisco
noto che Remus è considerato tantissimo nel fandom xd ma sarà mica perchè è un licantropo e quindi si suppone che sia MOOOLTO passionale? xd
a me non ha mai fatto tanto impazzire, ho sempre amato più Jam e Sir come ragazzi che avrebbero potuto farmi perdere la testa xd

Cooomunque, tornando alla fanfiction, l'idea che è nata, come uno scherzo di James per Sirius e poi gli si è ritorto contro è geniale e mooolto hot ahha
ho amato anche Remus nei panni di dominatore LOL mi ha eccitato anche a me anche se non l'ho mai considerato xd

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'unica cosa è che Remus è protagonista INDISCUSSO, cioè James fa tantissimo sesso CON LUI LOL, anche se poi alla fine lo fa anche con Sir e ho amato tanto quelle scene 😍😍
cioè non fraintendere, ho amato anche quelle con Rem, è solo che per quanto amo Jam e Sir insieme, avrei voluto MOLTO PIù SESSO TRA DI LORO 😂😂😂😂😂
insomma la parte di Rem doveva farla Sir LOL ma non è che DOVEVA, mi sarebbe piaciuto ahhah xd
ma è stata cmq una storia che mi è piaciuta molto!!

Ho amato quando James e Remus fanno sesso orale a Sirius nello stesso momento ahha
una delle mie parti preferite ahhah

Le parti sono così spinte che non posso citarle 😂😂 ma posso dire che ho amato anche il sesso a tre, in contemporanea ahhaah 🔥🔥🔥🔥 anche perchè finalmente Sirius ha partecipato attivamente 🔥🔥🔥😂
Ah e anche la parte in cui James pensa che è la cosa più piccante che gli è capitata ahhah
E poi l'ultima cosa che fa Sirius per James xd LOL

"Dormi" mormorò Remus, e James annuì in silenzio, già andando alla deriva. "Saremo qui quando ti sveglierai."
e poi ho amato questa frase. Ci ho letto tanta dolcezza!!! E amore!! 💙💜💙

Faccio sempre un po fatica a commentare in maniera profonda le storie che parlano di solo sesso, anche perchè sono sempre divisa a metà, da un lato adoroooo le threesome, sono la mia fantasia segreta, dal'altra sono una romantica e quindi preferisco la monogamia con le mie coppie preferite ahhah ma ho apprezzato comunque questa os, anche perchè tra i malandrini non c'è solo sesso, ma anche AMORE 💙💜💙
Certo avrei preferito che Sirius in questa os parlasse anche ahhah per certi versi sembrava solo un cagnolino davvero LOL xd

Baci e grazie per aver riportato questa traduzione! Peccato non c'è un seguito!! 💙💜💙
ps ho letto altre tue storie e spero davvero le continuerai!! 💙💜💙
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 08:34 pm)

10/02/19, ore 15:38

Adorooohh è stato fantastico! Penso sia una delle lemmon italiane meglio riuscite nella storia! Grande❤️

20/06/18, ore 12:15

O Mio Dio è stupenda.
Adoro il triangolo che si è formato in questa storia e in più mi piace questo lato nascosto di Remus

13/04/18, ore 22:18

WOW. Ho scoperto una parte di Remus che non conoscevo... e di cui speto di dimenticarmi presto! XD

12/04/18, ore 22:05

ODDIO e una storia bella solo che non prenderla nel modo sbagliato ma la Remus&James o la Sirius&James non e che mi piacciono poi molto io adoro la Wolfstar e adoro il Remus e il Sirius di questa storia e solo che te lo detto scrivi benissimo e tutto ma le due coppie che ho detto non è che mi piacciono tanto io James lo vedo solo di Lily spero che non te la prenderai per questo sono gusti però mi e piaciuta davvero come storia ma se la faresti solo con la coppia Remus&Sirius beh mi farebbe piacere tanto a presto