Il suo lato oscuro
di sara criso

08/07/18, ore 13:26

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^
Che dire, ho adorato questa storia, davvero. Io apprezzo sempre i racconti erotici-Drarry, e questa è veramente molto... stuzzichevole (sì, conio nuovi termini perché usare quelli già esistenti è noioso).
E bravi il nostro Harry. E chi l'avrebbe mai pensato che avesse un lato così oscuro. Cioè, tutti abbiamo un lato oscuro, ma Potter mi ha sorpreso. E la reazione di Draco mi ha fatto sorridere, non ci poteva credere neanche lui. Devo dire che vedere Malfoy così seduttore mi piace e mi piace anche UN SACCO. Non perde tempo il signorino, subito prende la palla al balzo e chiede ad Harry ti utilizzare la sua stanza dei giochi (Mr.Gray chi? ABBIAMO DI MEGLIO).
Sul loro rapporto cos'altro posso dire... ma quanto bello è vedere Draco sottomesso? E te lo dico perché nelle mie storie Draco è sempre l'attivo, anche se effettivamente sta meglio da passivo (diciamo che con lui è un po' reverse per me, ecco XD) e poi vedere Harry comandare su di lui... wow... CHE SCENA.
Ed è stato anche gentile, non oso pensare cosa potrebbe fare!
Il finale mi ha fatto ridere tantissimo. Harry che se ne va e lascia lì Draco con questi che lo minaccia di avadakedravizzarlo trascende ogni dimensione. Sono su wattpad comunque, se me lo ricordo giuro che ti cerco e leggo il resto, anche perché ora la mia curiosità è tanta XD
E' stata una gran bella storia, alla prossima ^^