The Only Exception
di Eleonoir Bastet

13/04/18, ore 17:21

Apprezzo chi sceglie la "strada meno battuta" e, nonostante la Adrienette rimanga la mia otp, mi fa piacere vedere delle Lukanette. :3
​Durante l'episodio li ho shippati tanto anch'io ​forse per la quasi totale assenza di Adrien? ed è bello leggere di un possibile ritorno di Luka in maniera fissa anche perché temo che nell'episodio di oggi non lo rivedremo :/.
​Mi piange il cuore nel vedere Marinette distrutta, per l'ennesima stoccata al suo cuoricino inflitta involontariamente da Adrien. Se solo lui sapesse... -.-
​Per il momento tutti i personaggi mi son parsi IC, quindi complimenti!
Solo una cosina: ho visto un "qual" con l'apostrofo. ^^"
​A presto!
​Marty

13/04/18, ore 00:56

Ok, sinceramente questa è la prima volta che recensisco una LukaxMarinette (Sì, lo so, qui è la prima, ma in altri due siti ne ho già visti anche prima che uscisse il dodicesimo episodio della seconda stagione), non ho niente contro Luka o anche Kagami (già comparsa da qualche episodio...er...credo nove...sinceramente non sto seguendo molto la seconda stagione, tra impegni e tutto non sono riuscita ancora a vedere tutte.), ma sinceramente ancora ora diciamo che sono aperta e poi come ho già accennato non sono ancora riuscita a seguire tutti gli episodi della seconda stagione, infatti so che è comparsa anche Kagami (quanto scommettiamo che sbaglio il nome? -.-) ma con gli impegni non mi ricordo più quando.

In realtà spero che appena potrò riuscirò a seguire anche la seconda stagione, perché confesso che sono curiosa ora di vedere come si sviluppa la situazione.

Sono d'accordo sul fatto che probabilmente la Adrinette sarà la end game, ma sinceramente non si sa mai...ma probabilmente sono io, che guardando Don Matteo ho visto come anche le coppie che sembrano essere già decise vengono scombussolate...io e papà nelle ultime tre stagioni abbiamo detto chi si metteva con chi e sembra che ci azzecco più io che lui. XD

*tossichiando* Scusa, sto andando fuori tema. Comunque la fanfiction mi piace...e devo ammettere che è un po'strano tornare a recensire...l'ultima volta è stata 4 mesi fa...Ok, meglio che concluda prima che mi spingo troppo in là con questa recensione.

Sinceramente questa è la prima Lukanette che leggo e devo ammettere che mi piace.

Ora vado, ciao.