During the Storm
di nikita82roma

13/04/18, ore 21:29

Bellissima carica di emozioni, di pensieri, di ricordi per noi Castle dipendenti. brava sei nata per scrivere

13/04/18, ore 16:43

Cavolo!!!!Co guidi con le prole a quella a bellissima scena e la rendi ancora più perfetta. Bravissima

13/04/18, ore 16:21

Questa è una notte magica per i caskett e tu l'hai descritta in maniera così delicata che è stata un'emozione continua. Una notte magica per loro è per noi che continuamo a viverli e sognarli. Grazie 😘

13/04/18, ore 14:55

Ci hai riporti indietro a quella magnifica notte della loro prima volta i pensieri di Rick che dopo aver litigato per l'enessima volta con Kate è andato via e questa volta è sta lui ad andare via e lei è rimasta senza parole non si immaginava che lui sarebbe andato via e dopo che ha risciata la vita ancora un volta ed è stata sospesa ha rifleto ed è andata da lui per essere perdonata e che voleva solo lui grazie per averci regalato una nuova storia ma che poi no lo è ma ci hai descitto tutti i pensieri e l'amarezza di Rick ciao alla prossima

13/04/18, ore 12:18

Oh my God! Prima di tutto bentornata e...che ritorno! Bella carica! Hai fatto l'analisi di tutte le emozioni che sono passate attraverso la mente di Rick nel giro di pochi minuti e li hai fatti sembrare un'eternità, sì, più che altro l'attesa di lui era stata una vera e propria eternità! E sei riuscita a descrivere perfettamente quello che anche secondo me era il sentimento prevalente : l'incredulità! A me pareva proprio la cosa più evidente in tutta quella tempesta di emozioni! Non mi stanco mai di rivedere quella scena di Always e leggerla fa ancora più piacere!E...brava come sempre!

13/04/18, ore 12:17

e niente che dire, brividi poi la combo con la canzone... tempesta fuori, tempesta dentro, ma che dire se gli occhi parlano