Ninja Power
di emmelestrange

12/04/19, ore 18:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!! che forza, una punizione per quattro, e che figuraccia hanno fatto tutti!!
Oddio, che forza "la reincarnazione del pinguino di Batman"!!! Questa sì che era bella, mia cara, troppo forte!!!
AHAHAHAHAH, vai così!!

15/04/18, ore 07:40

Ciao! Mi scuso per il non aver letto ma ho l'abitudine di pubblicare e sparire! XD Capitolo piu' che giusto: c'è sempre bisogno di un'introduzione quando si comincia a scrivere, è importante e tu lo hai fatto egregiamente. Ti voglio dare un piccolo consiglio: quando puoi e ti sembra il caso, puoi arricchire qualche momento con più descrizioni, tipo i pensieri dei giovani liceali o verso la fine, quando hai menzionato le 4 paia di occhi, tipo un contrasto con il paesaggio urbano fatto di luci.
Ottimo lavoro!!!! Aspetto con grande ansia il capitolo successivo!

14/04/18, ore 11:42

Difficile dire quale ragazzo/a andrà a chi.
Ma se dovessimo associarli per carattere direi: Seth (bel nome tra l'altro, dovrebbe essere il dio sciacallo della morte egiziano se non sbaglio) se la vedrà con Raph, Key con Leo, Rea (altamente probabile) andrà con Mikey ed infine abbiamo Nefti che penso sarà sotto la guida di Donnie.
Ma sono solo supposizioni, volendo potrebbe anche essere il contrario.
Molto carina come storia, scritta bene, lineare.
Sono curiosa di vedere come reagiranno i ragazzi alla "chiamata alle armi" delle tartarughe.
Continua così!! ^^

13/04/18, ore 16:22

Beh... cosa ti devo dire? Io li ho già conosciuti, anche se con altri nomi, e a distanza di anni... li adoro ancora. E mi sono mancati.
Mi è mancato il testa calda, il paladino della giustizia, la secchiona e anche la '' giullare'' del gruppo... ovviamente, Jolly si fa solo per dire.
Murphy invece non mi è mancato. Neanche un po'. Soprattutto perché mi ricorda una prof delle superiori che mi ha fatto sempre sudare sette camice. Qui, a questo professore, sai cosa gli avrei dato? Una signora botta in testa, perché è una di quelle persone che crede di sapere tutto e che quindi ha l'ardire di sputare sentenze, ma i fatti non li conosce... però almeno c'è da dire che grazie a lui i nuovi futuri ninja di New York hanno avuto tempo e modo di conoscersi prima.
Bravissima cara e a presto.