Stockholm
di Shakabrah

14/03/19, ore 20:49

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo, sono felice che tu abbia aggiornato perchè lo attendevo con ansia. Mi è piaciuto molto leggere il punto di vista di Ivy, vedere quello che il Joker le ha fatto e la sua reazione al rapimento di Harley. Ho molto apprezzato anche la sua "rimpatriata" con Selina e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ivy e Cat Woman insieme sono una squadra infallibile, manca solo Harley. Ho amato quello che Ivy ha detto di Harley, come l'ha descritta e quello che le fa provare. Si vede che tra loro c'è un qualcosa di speciale. Hai fatto un ottimo lavoro come al solito e spero che aggiornerai presto! Adoro questa storia e adoro te 💗 un bacio 💜❤ ti voglio bene!

05/07/18, ore 12:30

Bel capitolo! Il ritorno a Joker mi ha entusiasmata. Mi è piaciuta la storia con Poison ivy ma il personaggio di Harley sarà sempre indissolubilmente legato a Joker. Mi piace il tuo stile. Non vedo l'ora di leggere altro

21/06/18, ore 23:59

Allora ti scrivo qua perché... perché lo voglio io. No non mi e piaciuto questo capitolo -3- per niente... davvero orribile. Basta ciao..
...
No ok scherzo ALLORA! È scritto bene come sempre a parte alcuni errori di battitura ma chissene fotte XD anyway.. la parte con ivy mi è piaciuta è sempre dolceeeee e pucciiiii e perché non hai continuato a scrivere su loro due, lasciando il joker a farsi fottere da Batman?!?? Ah?????? AH?????? No perché quello che è venuto dopo non mi è piaciuto ù~ú per niente.. cioè oddio per carità oggettivamente è perfetto e me gusta ma soggettivamente mi ha dato fastidio leggerlo quindi! Se ci saranno altri capitoli così sappi che come ho fatto in questo salterò alcune maledettissime parti ...
P.s. : si.. ad Azazel ha dato fastidio sapere che questa cosuccia in passato è accaduta.... e se dovesse mai riaccadere con qualsiasi altra persona beh .... non accadrà punto
...
P.p.s. : non so se te lo avevo detto ma anche law sta leggendo il tutto è gli ha dato moooooolto fastidio anche a lui. Cioè lui si fa coinvolgere meno nelle letture.. è sempre .. beh apatico come se stesse leggendo un libro informativo sull'anatomia uman o cazzilli del genere XD ma comunque ha finito il capitolo con uno tsk.. ed è andato a farsi un caffè quindi no Giulia... no così non andiamo bene ...
P.p.p.s. : questa recensione non so se possa essere positiva I critica XD però vabbè l'ho messa come positiva .. ora basta post scriptum che altrimenti finisco con fare più post scriptum che recensione in se CIAOOOO
~Cora

20/06/18, ore 12:57

Eccomi qui!
Finalmente un nuovo capitolo, evvai!
Allora il capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto.
La scena d'amore tra Harley e Poison Ivy (e comunque la loro relazioni in generale) è molto carina e tenera. Le adoro insieme, sono fatte l'una per l'altra.
La scena dell'elettroshock l'hai scritta benissimo ed è stata molto intensa. Adoro la personalità e il carisma che hai conferito al tuo Joker, è meraviglioso.
Mi è piaciuto come lui abbia deciso di andare a riprendersi Harley, e di come lei continuasse comunque a pensare a Ivy.
Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento perché il finale mi ha alsciato con un'enorme curiosità di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Sei stata bravissima come al solito.
X_x_Rapunzel

15/06/18, ore 18:47

Hey!
Wow, questo capitolo ha preso una piega molto drastica che mi è piaciuta davvero moltissimo!
Ho notato il riferimento ai cartoni nella parte in cui Harley cerca di liberare il Joker (che mi è piaciuto un sacco) e sono rimasta sorpresa (ma non troppo) da ciò che ha fatto il Joker. Sei riuscita a rendere il suo personaggio molto bene e in questo capitolo si coglie molto questo. Quindi bravissima.
Mi piace il fatto che Harley e Poison Ivy abbiano legato sempre di più fino ad arrivare ad essere molto, molto "vicine". La loro fuga è stata magnifica e la scena finale mi ha sopreso ma l'ho veramente adorata.
Penso sia inutile farti altri complimenti e dirti che attendo il prossimo capitolo, che sono sicura sarà meraviglioso come al solito.
Sei stata bravissima come al solito.
X_x_Rapunzel ♥

12/06/18, ore 14:04

Wow!
Questo capitolo mi ha scovolta, in senso positivo ovviamente.
Harley mi fa una tenerezza poverina, si è innamorata del Joker così facilmente (com'è giusto che sia insomma).
La parte in cui le ordina di restare a guardare mentre lui viene torturato è stata molto intensa ma mostra quanto il Joker ha bisogno di sentirsi potente e di avere sempre il controllo. Attendo il prossimo capitolo con ansia perché questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Sei bravissima come al solito. Complimenti!
x_X_Rapunzel

P.S.: Bellissima la foto che hai messo a fine capitolo, coglie proprio l'essenza di questo capitolo

Ei!
Complimenti, un altro bellissimo capitolo!
Sei stata bravissima a descrivere come il Joker sia riuscito a manipolare Harleen così velocemente e in modo così facile. Ho adorato la conversazione di Joker e Harleen, quando lui le confida i traumi della sua infanzia violenta e mi ha fatto piacere che tu abbia seguito la linea dei cartoni (tra l'altro quello era anche il mio episodio preferito).
Molto bella anche la conversazione tra Poison Ivy e Harleen che si sta avvicinando sempre di più a lei, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose tra di loro. Ovviamente sono anche molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Joker e Harley.
Ancora complimenti!

08/06/18, ore 18:57

Wow!
Da dove inizio?
Beh innanzitutto, il capitolo mi è piaciuto molto. La storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
Quindi brava, perché stai riuscendo a farmi incuriosire ancora di più.
Mi è piaciuta l'interazione di Harleen con il Joker che, in un certo senso, l'ha messa in difficoltà.
L'altra parte che mi è piaciuta molto, è stata quando ha incontrato Poison Ivy. Il modo in cui hai descritto il loro incontro mi ha fatto venire in mente i cartoni di Batman, quando Harleen inizia a lavorare all'Arkham Asylum e Poison Ivy la nota mentre cammina nel corridoio dove ci sono tutte le celle.
Ancora complimenti.

07/06/18, ore 17:30

Ehi!
Ho iniziato a leggere la tua storia e già mi ha presa molto!
Adoro il fatto che tu ti sia anche ispirata ai cartoni perché li ho sempre amati e ancora oggi li riguardo quando posso. Mi piace anche il fatto che tu abbia messo due immagini tratte dal fumetto che spiega l'origine di Harley Quinn (l'ho letto diverse volte e mi piace molto).
Sei molto brava a scrivere e questa storia mi piace tanto e quindi spero ti poter leggere al più presto un nuovo capitolo.
Ottimo lavoro.
Un abbraccio,

09/05/18, ore 22:05

Eccomi qui, per caso sono entrata e non appena ho visto la notifica sono subito corsa a leggere questo nuovo capitolo. Che dire ?!? La trovo entusiasmante e ogni volta che scorro le tue scritture non vedo l\'ora di vederne il continuo, adoro il modo in cui esprimi questa \'iniziazione\' tra loro due, sono proprio curiosa del seguito. Un bacio.

09/05/18, ore 00:27

La tua storia mi sta piacendo molto. Apprezzo l'intenzione di non scrivere una storia d'amore romantica. Il film Suicide Squad ha creato grandissimi fraitendimenti! Spero di leggere presto un altro capitolo! Adoro come hai descitto l'aspetto fisico del Joker. P.S questa vignetta da che fumetto è tratta? Grazie

29/04/18, ore 15:42

Ciao, sono una nuova lettrice, che dirti? Adoro il modo fluido nel quale stai raccontando questa storia, per adesso ho un senso di curiosità immane. Non vedo l'ora di leggerne il seguito, a presto.
PS: J è inquietante, veramente. ottimo lavoro.

29/04/18, ore 00:02

Ciao! Questa è la seconda storia che seguo su joker e Harley. Devo dire che mi sta piacendo la tua storia e che scrivi molto bene. Magari potresti allargare la descrizione dei fatti da parte di Harley poi per il resto ben scritta. La fine di questo capitolo può descriversi solo con una parola "inquietante" ahahah comunque al prossimo capitolo.