Mi insegni a pensare al mio Alcor?
di The Blue Devil

10/12/19, ore 09:43

Chi non ricorda le gambe kilometriche di Venusia?

Io di sicuro. Onestamente preferivo lei alla piccola e, a volte, irritante, Maria.

Un esprimendo riuscito il tuo, ben scritto e divertente.

L'erotismo c'è,​ ma senza volgarità. Il lettore è libero di lasciar correre la fantasia, tutti sono liberi di "pensare".

Poveri Actarus e Alcor,​ forse dovresti scrivere anche di loro che per 74 puntante non si sono accorti di avere accanto due ragazze che volevano "pensare" con loro, così tanto per dare una chance a noi poveri maschietti.

M

15/04/18, ore 23:06

Dove sei, ehhhh?
Dove sei, disgraziato! :@
Aaaaarrrghhhh! Ma te possino!!! O.o
Ma ti pare il modo di "mettermi da parte" in questo modo i miei due idoli nonché primi amori di tredicenne!??? Ovvero i miei figaccioni Actarus e Alcor! Ma io ti randello, ti martello in stile Kaori/Ryo Saeba, ti... Supernova Starfire! (tu sai....) altro che Alabarda Spaziale!
Cavolo, sei sopravvissuto, fortunello!!!

E allora vediamo di dire qualcosa di serio su questa... assurdità. Perché potrà sembrarti strano, da parte mia, ma qualcosa di positivo si può dire, eccome!

Intanto perché, come sempre mi aspetto da te, la cosa è scritta bene, in modo scorrevole e corretto. Non ho trovato proprio niente (sai, le nostre "minchiatine"...)

E poi perché tutto sommato, l'ho trovata una cosa "lieve", non so se mi spiego. Nel "genere" ci avrei visto bene anche la dicitura "commedia".
Insomma, alla fine a me, queste due, mi hanno fatta sorridere.
Già l'ingenuità di Maria, che non capisce cosa sta facendo Venusia... ma che diavolo, sono così diverse le Fleediane, come modo di fare? Insomma, pur se giovane, la pubertà Mariolina dovrebbe averla raggiunta da un po'... ma lei, tenera e ingenua vuole sapere e imparare da Venusia cosa fare per... "pensare" ad Alcor. ("Pensare"... mio Dio, mio Dio, perdonale! Anzi, perdona The Blue Devil, che non sa quello che fa... ;D)
Va be', io nei panni di Mariòla, me lo sarei fatto spiegare direttamente da Alcor, e lo stesso con Actarus, fossi stata Venusia...
Ma che vuoi dire: scambio di opinioni ed esperienze tra amiche. Ci sta.
Se non che, alla fine... le ragazzuole ci prendono gusto e i due gnoccoloni finiscono nel dimenticatoio, poveri! (E gli sta pure bene, visto che in 72 episodi o giù di lì, non si sognano di smuovere un dito con le due ragazze, figurarsi il "resto"!) Sob! :D Ahahahah!

L'altro motivo per cui mi è piaciuto, è che hai usato un rating arancione e lo hai usato molto bene, senza sforare nella volgarità. Ribadisco, sarà anche il tono "leggero" della storia in sé, che non poteva andare oltre, ma ho apprezzato.
E comunque, per l'ennesima volta, complimenti per il coraggio di formare queste TUE coppie!
Sì, qualcuno forse vorrà davvero ucciderti!
Ma non io.
E non solo perché sei buono con me nelle tue recensioni.
(E non sto "lisciando"...)

Quindi, un'altra bandierina verde per te. E pazienza, se da qualcuno/a, ci faremo lapidare insieme!

Ciao, carissimo, alla prossima!

Briz65 *.*