Brutta giornata(?)
di ___Page

29/04/18, ore 21:39

Arrivo tardi a recensire questa storia anche se l'avevo letta quando era stata pubblicata perché me la sono riletta un paio di volte prima di farmici un pensiero :) non avevo mai pensato a questi due personaggi insieme (ne ho mai letto di loro) ma la questa tua one shot mi ha aperto un mondo, perché li ho trovati davvero carini e ora ce li vedo bene insieme!
Poi mi piace il modo in cui scrivi, perché trovo il tuo stile forse forse vagamente simile al mio (descrittivo e introspettivo) e sono due aspetti su cui personalmente mo piace soffermarmi quando sto leggendo.
Bella bella :)
D.

22/04/18, ore 21:20

oh mio dio!! ero convinta di averla recensita invece noooooo sono una persona orribile!! scusa tesoro!!
ma cosa posso dire x farmi perdonare?? nulla perché non ho davvero parole x ringraziarti!!
forse anche perché non riesco ancora a credere che qualcun altro trovi carini questi due apparte me 😂😂
non so davvero come ringraziarti. ricevere un regalo del genere è sempre un privilegio! e non lo dico per dire! cioè l hai fatto per me!! davvero! è una cosa fantastica! e adoro come hai usato la mia brutta settimana con kayme piece in qualche modo l ho esorcizzata così.. con duval che arriva sfavillante sulla sua moto.. come si fa a non amarlo??
è come si fa a non amare te!!
grazie sempre mille grazie.
ps. a buon rendere tesoro 😘

un bacione
momo