Apollyon - Lo sterminatore di Dei
di Ms Mary Santiago

20/04/18, ore 18:00

Ohi ohi. Ci si rincontra!
Eccoti qui con una nuova intrigante storia interattiva a cui non potovo rinunciare a mandare qualche pargolo.
Sono molto curiosa di questo tuo mondo, conosco la serie di Covenant solo per sentito dire, ed oltre titolo ed autrice non ne so proprio nulla. Poco importa, sarà piú una sorpresa no?
Prima di presentarti i miei pargoli peró mi sembra giusto parlare del prologo. Sai giá quanto io aprezzi il tuo stile, i personaggi non sono ancora ben delineati ma sembrano interessanti, la figlua di afrodite in particolare, cosí pesantemente stereotipata mi da l'idea di un forziere di sorprese che super pasqualone levate priprio.
Dunque eccomi, visto che sono sadica proveró a mandarti ben tre personaggi, sperando che possano piacerti:
-Un Puro figlio di Astreo, divinitá degli astri e delle stelle, (se lo accetti, altrimenti cambio) facente parte dell'amministrazione del Covenant di 23 anni
-Una Mezzosangue frequentante il Covenant di 16 anni siscendente di Aidos, spirito della vergogna del rispetto e della modestia
-E in fine, giusto perché sarebbe stato tutto troppo facile e perché sono una guastafeste masochista voglio provare anche io a proporti l'Apollyon. Sarebbe quindi una ragazza (se ho capito della stessa etá quindi 19 anni) figlia di una Pura figlia di Coalemo, spirito della pazzia e della stupiditá, e di un Mezzosangue discendente di Cratos, dio della potenza e rappresentante il mondo superiore. Un accoppiamento piuttosto inusuale, ne sono consapevole :D comunque questa pargoletta sarebbe Ex novo, spero quindi di farla in tempo.

Sperando che Fe_ non mi odi troppo ti saluto

Ebe

19/04/18, ore 18:23

Ciao. Bella ff. Mi interessa partecipare con una Pura che studia ancora figlia di Afrodite, un Mezzosangue discendente di Ecate già diplomato che lavora come guardia e una Pura figlia di Poseidone membro del consiglio. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

17/04/18, ore 14:46

Hey!
Mi sono assentata da EFP per davvero tantissimo tempo ( troppo>.< ), ma ora sono tornata e vedere una tua interattiva mi riempie di felicità.
Conosco solo metà crossover (la parte di Percy Jackson ovviamente), ma hai spiegato in maniera molto chiara e anzi, mi hai fatto venire voglia di scoprire la metà mancante haha.
Come sempre scrivi molto bene ed in maniera accattivante, quindi almeno provare a partecipare è d’obbligo!
Sui personaggi presentati non voglio ancora sbilanciarmi troppo, anche se Brett mi è sembrato simpatico haha
Detto ciò vorrei proporti:
• un Mezzosangue Sentinella di 23 anni, possibilmente discendente di un figlio di Hybris (spirito della superbia e dell’orgoglio)

E beh, se mi verrà in mente altro ti proporrò.
Attendo risposta ^^

Baci <3

- the TORN girl

16/04/18, ore 14:27

Hallo~
Sono Fe_, e sono abbastanza sicura di aver già recensito qualcosa di tuo- o aver ricevuto una tua recensione?
Non ricordo.
Ma non è questa la cosa importante! (?)
Ho familiarità con solo metà del crossover (Non con sorpresa rivelo che è la metà di Percy Jackson) ma le tue spiegazioni sono molto chiare e non penso avrò grosse difficoltà a capire ~
Non mi esprimo ancora sui tuoi oc, devo dire che Avery all'inizio mi convinceva poco, come se fosse il classico personaggio femminile super forte e cazzuto che non mi piace di norma. Tuttavia il suo essere figlia di Ares rende più "sensata" questa sua caratteristica che salta subito all'occhio.
Sugli altri invece non dirò nulla ancora, mi riservo giudizi per la loro prossima apparizione.
Ed ora mi propongo! Con due o tre oc, dipende da quando è la data di scadenza. Di sicuro:
-Una (la) Apollyn. 18 anni se permetti, figlia di Apollo e una figlia di Afrodite se permetti? Sennò dimmi che combinazioni ti paiono più adatte.
-Un figlio di Ade, o Dioniso? Di 24 anni, nel consiglio. Maschio ovviamente, molto distante dallo stereotipo di figlio di Ade in ogni caso.

Poi, a seconda del tempo, potrei inviarti una sentinella (o guardia) figlia di Zefiro, se posso farla 21enne, altrimenti studentessa di 17 anni. Se i figli di dei minori sono permessi?
Baci!
Fe_

15/04/18, ore 22:36

Ciao! Si sono sempre io, ma ormai lo sai non riesco a stare lontano dalle interattive e devo sempre trovarne qualcuna! Comunque spero di non essere maleducato.... Diciamo che questo universo particolare mi ispira molto e questa distinzione tra puri e mezzosangue, sentinelle e altri ruoli mi piace. Questo prologo è scritto bene come sempre e se non è un problema mi piacerebbe partecipare per adesso con un solo Oc; Magari un maschio di 24 anni, puro, figlio di Zeus o magari Poseidone? Con qualche ruolo nel Consiglio? Dimmi quale dei due è meglio. Ciao, Aspetto la tua risposta

15/04/18, ore 14:24

h e e y !
mi presento, sono giorgia, qui comunemente conosciuta come qvietisviolent ;
oggi mi sono svegliata con una voglia assurda di nuove interattive su efp, e sorpresa, ho trovato proprio la tua nel fandom di percy jackson che, lasciamelo dire, non ha mai abbastanza fanfiction interattive.
​già dal prologo si può intuire qualcosa sul carattere dei tuoi oc che mi ispirano davvero tutti:
avery è una ragazza visibilmente determinata e forte, e devo dire che mi piace davvero tanto, daphne invece è la classica figlia di afrodite, e sinceramente non mi sta particolarmente simpatica, però spero che nel corso della storia l'opinione che mi sono fatta su di lei cambi, brett mi piace, sfacciato e simpatico, un bel tipo, mentre jackson sembra molto più pacato e tranquillo.
​mi piacerebbe molto partecipare con due oc:
​- una ragazza, pura figlia di ermes, diciassettenne;
​- un ragazzo, mezzosangue discendente da atena, diciottenne.

aspetto il tuo ok per inviarti le schede,
baci
qvietisiviolent |-/

15/04/18, ore 12:58

Ciao Mary Santiago.
Era da un po' che non entravo in questa sezione ed ho trovato una bella sorpresa. Ammetto di non sapere nulla su Covenant e via dicendo, ma con la giusta guida è abbastanza semplice da capire. ^^
Michael e Daphne non brillano per simpatia ma mi piacciono. La seconda ha indubbiamente carisma mentre il primo devo ancora inquadrarlo.
Prologo breve ma che presenta i tuoi quattro oc, in modo da farci un'idea complessiva della situazione.
Vorrei partecipare con tre oc, di cui deciderò tutto a breve. Prima una domandina: hai richieste? Un tipo di oc che ti serve o altro. Per le divinità la scelta è solo tra i dodici olimpi? Oppure anche divinità minori?
Un saluto. ^^

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 12:59 pm)