Una brezza lieve
di NevilleLuna

24/04/18, ore 15:44

Cheshire...già dalla descrizione sapevo che sarei rimasta colpita dalla storia. Verissimo, è successo. Vorrei ci fossero molti più character studies simili su personaggi meno amati, e davvero non avrei pensato che una storia su Dudley mi avrebbe potuto far sentire così - toccata? Alleggerita di un peso, una volta arrivata alla fine? È una storia molto umana, su uno dei personaggi che nella serie vengono demonizzati di più - o dai fan, se vogliamo essere sinceri. Bella bella bella, spero tu ne scriva altre. Bacioni!

17/04/18, ore 09:11

Molto carina, fresca e piacevole da leggere. Hai descritto molto bene i sentimenti di Big D. e lo hai reso sia realistico che IC. Davvero brava!

15/04/18, ore 22:28

Buonasera :)
Che bell'idea che hai avuto con questa OS. Mi sono sempre chiesta cosa era stato dei Dursley e, personalmente, ho sempre desiderato sapere qualcosa di pių sul destino di Dudley (e anche conoscere qualche dettaglio in pių sul passato di Petunia): non so come dire, ma mi č sempre sembrato che c'era qualcosa di non detto, a loro proposito, nella saga. Come se la signora Rowling, per un qualche motivo, non avesse avuto il tempo di approfondire certi aspetti.
Sono felice di avere letto la tua versione, mi č piaciuta molto! Bellissimi gli Auror nei panni di Guardie Giurate del Programma Protezione Testimoni, hehehe

15/04/18, ore 22:22

Saluuut,
Sai una cosa? Questa one shot mi č piaciuta un casino, non me la immaginavo proprio cosė. Hai descritto alla perfezione i sentimenti e le emozioni di Dudley. Mi sono sempre chiesta se Dudley, crescendo, cambiasse modo di vedere Harry e la tua storia mi ha chiarito le idee abbastanza bene. Anche il tuo stile di scrittura č stato di mio gusto. Non ho altro da dire: semplicemente brava!
Manal