Get out the bullet
di Alley

16/04/18, ore 16:16

Quanto mi piacerebbe vedere questa scena nella serie TV, quante volte lasciano in sospeso dei passaggi, ovviamente sono inutili nell'episodio, credo che sia normale che Cas guarisca Dean ma il modo in cui lo fai fare tu è così tumultuoso e intenso.
Le emozioni che prova Cas sono stupende, tutto dipende da come reagisce Dean e poi il bacio perché entrambi non possono più stare senza l'altro. Perfetta!

16/04/18, ore 15:44

Una delle mie fanfiction preferite su questo sito è una raccolta di baci (Kisses, se non l'hai letta te la consiglio) e questa breve one shot nella mia mente è un ideale capitolo ulteriore. Un momento preciso che è il punto di arrivo di un lungo percorso fatto di gesti, sguardi, cose non dette, gesti bruschi, abbracci e anche urla. Il punto in cui tutto acquista un senso preciso in un bacio. Mentre leggevo ho rivisto il Cas che sbatteva Dean contro il muro nella 5x18, il Cas del Purgatorio e di mille altre occasioni che fa tutto per proteggere Dean, il Dean dell'undicesima stagione che non vorrebbe farsi curare. E tutto raggiunge il culmine in un bacio tra il dolce e il passionale. Bellissima, mi hai addolcito il pomeriggio!