Squirrel Dean
di BALTO97

24/04/18, ore 07:38

Ciao! Scusa il ritardo! Adoro questa one shot 😍 l idea di un Dean scoiattolo mi ha fatto morire 😂😂😂 e Sam? Oddio é troppo tenero mentre si prende cura del piccoli fratello ❤ per non parlare di Dean che, nonostante la trasformazione, cerca e aiuta sempre il minore 😍😍 Bellissima e divertente storia 💛💚😉 brava!

17/04/18, ore 23:02

Ciao-
Cass: -abbiamo un problema- *mostra uno scoiattolo*
Sam: -Cass *alza gli occhi al cielo* lo sai che non possiamo tenere animali-
Dean: -*squittisce come a dire Ohi pirla, sono io!!! all'indirizzo del fratello*-
Sam: -no, non dirmi che-
Cass: -purtroppo l'è proprio Dean-
Sam: -oXXXo miiiiioooooooooo!!!!😶
Dicevo; ciao :)
***
Certo che Dean in versione scoiattolo l'è ancora più tremendo del mio gatto😂 giuro-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaooooooooo-
Io: -appunto -.- fa tribolare peggio di te-
Dean: *vede Miele* -O////////////O- *per la paura si arrampica in faccia al fratello*
Sam: -aiuto😶 toglietemelo di dooossoooooo!!!!!😶
***
Avevano provato a dargli da mangiare delle noccioline ma non le aveva toccate.
“Forse un po’ di birra...” propose l’angelo inclinando la testa. (cit)
Ma l'angelo ci è oppure ci fa😶 a questo punto poteva pure sminuzzare un cheeseburger al bacon e darlo al roditore, già che c'era-
Dean: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Sam: -S-C-O-R-D-A-T-E-L-O!!!! >///<
In compenso, Dean addormentato sulla giacca del gigante è un'immagine troppo tenera *si scioglie*
***
E meno male che la strega aveva lanciato l'incantesimo sbagliato, altrimenti povero Dean-
Sam: -O.o-
Cass: -la strega lo voleva polverizzare -.- non trasformare-
Sam: -AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! *sclero mode ON*
***
Passando al viaggio in auto parte due; povera Impala-
Sam: *facepalm* -indovinate un po' a chi daranno la colpa-
Io: -Dean, sei un disastro peggio di Miele -.- giuro-
Dean: -😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇-
Tutti: -oppoveri noi...
***
Da notare, durante la lotta con la strega, come Dean -pur essendo in roditore!version- cerca di proteggere il suo fratellino😍 dando così a questi il tempo di rompere il sigillo-
Sam: -e buscandole di santa ragione assieme allo stesso Dean ed al povero Cass-
Strega: -adesso io vi-
Cass: -ma statte zitta, valà *BOOOOOOM!!! alèèèè😂 salutiamo la strega che l'è sciupa* Sammy, dimmi che stai bene-
Sam: -ma sì, ma sì, trova Dean piuttosto-
Dean: *raggiunge il fratello* -perché -.- dove dovrei essere, secondo te-
Sam: *si accorge della presenza del biondo* -😶 senti un po' -.-ma quando saresti tornato normale tPPPFFFFFTTTTTT😂 oXXXo mio😂 rotolo-
Cass: -cos'hai visto di così divertente, Sam *vede a sua volta Dean* ehilà DeaPPPPPPFFFFFFFTTTT😂 oXXXo mio😂 ora ti rotolo anche io-
Dean: -ma cosa rotolate a fare, voialtri, sentiamo-
Tutti: -ehm ehm- *indicano il biondo*
Dean: -O.o *si guarda* ommeXXa😶 ma addosso non ho un caaXXooooo!!!!😶
***
Madò😂 che figuraccia ha fatto Dean una volta tornato normale😂 rotolo-
Dean: -e meno male che in auto abbiamo sempre un cambio d'abiti-
Sam: -a proposito dell'auto-
Dean: -l'ho graffiata😢 nuooooooooooo!!!!!!😭
***
“Senti Samuel perché non mi hai fermato?!” lo rimproverò Dean guardandolo con occhi assassini. “Ho graffiato la mia piccola!!!! Te ne rendi conto? La mia piccola!” si lamentò tornando a guardare i segni che lui stesso aveva fatto facendolo sentire ancora di più in colpa. (cit)
Come se Sammy *Sono Sam, caXXo!!!!! nota del gigante; Quello che è... nota di me; SGRUNT!!! seconda nota del gigante* stavo dicendo; come se Sam non ci avesse provato, a fermarlo-
Dean: -ah, no-
Sam: -mica è colpa mia se come scoiattolo eri una taglia mini, dannazione!!!! >////<
Dean: *fa un facepalm con il braccio sano*
In sunto...
Dean l'è tremendo e/o portatore di guai in ogni sua veste😂 parola mia-
Dean: -non sei divertente, summer-
Sam: *legge* -infatti questo l'è un delirio, summer *stramazza al suolo* aiuto mamma mia-
Dean: -idem...
Io: ...................
***
Hai scritto una storia davvero bella :) è stato un piacere leggerla :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/04/18, ore 18:19

Che tenero Sam che si prende cura dell'animaletto di casa...ops!! scusa del fratellone trasformato in uno scoiattolo dispettoso e iperattivo.
mi immagino la faccia imbarazzata di Cass quando lo mostra a Sammy e la faccia di Sammy quando lo rincorre frustrato per i bunker.
Ma poi lo scoiattolo si fa male e il fratellino apprensivo torna a farsi valere su quello nerd. Aiuta Dean! Aiuta Dean! Aiuta Dean!!!

E poi , certamente , mi immagino Squirrel Dean che se la gode mentre la doc lo coccola e lo cura.

Storia davvero divertente e piacevolissima da leggere!
Complimentoni per l'idea!

17/04/18, ore 06:55

Ciao, mi ha fatto morire dal ridere questo racconto, sullo scoiattolo che corre come una formula uno è stato micidiale, davvero non riesco più a smettere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Adorabile e tremendo questo piccolo squirrel, l'unico modo per tenerlo tranquillo e lontano dai guai è stato sedarlo 🤣🤣🤣🤣
Che ridere alla fine quando è ricomparso Dean ed era tutto nudo come mamma l'ha fatto 🤣🤣🤣🤣
Davvero divertente e spassosa.

16/04/18, ore 21:14

Ciao😍😍😍
E anche questa è una collaborazione che ho adorato😍😍
Dean scoiattolo e un amore😍 vispo, furbo, dolce, birbante!
Oddio quando è salito su Sammy 😍😍 e poi dalla veterinaria amore! Povero si è rotto la zampina!!! E si pure fatto grattare la pancia!😂😂😂😂
Ma ora la parte più flaffosa😍😍 quando dorme appalotolotolato tra le braccia di Sammy e nella sua giacca😍😍😍😍 che amore😍😍😍
Ora la parte più da ansia quando la strega stronza lo lancia contro l'armadio!! Oddio😭😭😭
Fortuna cass la uccide e Dean ritorna umano😂😂😂
oddio la scena e da rotolarsi! Nudo, imbarazzato al massimo che sbraita contro i due che ridono😂😂😂
E in macchina?😂😂😂😂 Dean ha sclerato dal tutto vedendo i suoi graffi😂😂😂😂
Bravissima!!! Genio!! Adoro!
È un piacere aiutarti 😍😍