Locura ~ Pazzia
di foschi

17/01/19, ore 17:03

Ciao cara!**
Yu-gi-oh, quanti ricordi. È una serie che amo, escludendo il disastro di censure che ha fatto la Mediaset... ma a giudicare dalla tua storia, direi che anche tu hai visto e amato la versione originale*AA*

Bakura è uno dei miei personaggi preferiti. Nello specifico è il mio secondo preferito dopo Marik, e lo amo in ogni versione: Ryou, Yami, Thief King. (Ryou un po' meno ad essere del tutto onesta, ma è comunque adorabile <3) La saga dell'Egitto è in assoluto la più interessante secondo me, e ho apprezzato un sacco questo scorcio introspettivo di Touzoku-ou Bakura.
Diciamocelo: con gli oggetti del millennio è andata di sfiga a tutti tranne che a Yugi, gli altri sono tutti posseduti da spiriti... problematici. Per non dire peggio XD Ma è proprio questo l'interessante, e conoscerli nella saga dell'Egitto è stato fantastico. Allo stesso modo, è stato bellissimo leggere questa flash, entrare nella mente di questo Bakura e vedere attraverso i suoi occhi gli orrori di cui è stato testimone, che lo hanno fatto impazzire.

Complimenti per l'ottimo lavoro!**
Come per le fanfiction su Kuroko no Basket, se mai scriverai altro su Yu gi oh leggerò sicuramente*A*

Valeria

27/04/18, ore 13:40

Ciao cara ^_^
Sono qui per lo scambio a coppie.
Appena ho visto una storia su Yu-gi-oh! (prima serie, rigorosamente), mi ci sono dovuta precipitare. Impossibile non farlo.
Già il titolo, "Locura", mi aveva fatta pensare al caro Bakura.
Con lui ho un rapporto ambivalente- non è vero, chi voglio ingannare? Anch'io lo amo. Lui e Atem sono decisamente i miei personaggi preferiti.
Qui ti sei focalizzata su Dark Bakura; non c'è che dire, in poche righe l'hai delineato perfettamente. L'IC è completamente rispettato, sembra quasi che Bakura possa uscire dallo schermo (e visto l'anime non sarebbe neanche così strano...).
La grammatica è ottima, però hai saltato un paio di spazi. L'hai per caso scritta dal cellulare?
Te li segnalo così puoi sistemarli :)
" sadico,mentre " (seconda riga)
"lo saròvivranno" -> lo sarò. Vivranno
Bene, mi ha fatto piacere leggere in Yu-Gi-Oh!, e di questo personaggio in particolare.
Alla prossima ^^

Mari

19/04/18, ore 14:34

Ammetto che ho dovuto andare a cercare chi fosse, mi dai un personaggio con un nome semplice o col cavolo che lo ricordo.
Trovo originale la tua scelta di dedicare un'opera a questo cattivo, lo dico in senso positivo perché così riesci a proporre qualcosa di nuovo.
Da quello che ricordo di lui, mi sembra che tu sia riuscito a descriverlo molto bene, pur contenendoti con le parole e nel contempo narrando in maniera semplice ed intuitiva quale evento del passato l'aveva colpito per condurlo a tale destino.
"pazzo, instabile, sadico ed un imperdonabile empio" direi che è una descrizione perfetta.
Ammetto di non essere un fan di yugioh, anche se l'idea base mi piace molto. Troppi eventi della vita quotidiana erano decisi tramite quel gioco, come quando yughi affronta un criminale comune e questo accetta di pescare una carta del deck per chissà quale motivo.
Sei un criminale qualsiasi? Pugnala quel moccioso, picchialo a sangue, derubalo e scappa, non ti metti a giocare al gioco delle carte. Capirai che questo evento era meno credibile della parte fantasy dell'anime, questo da solo dice tutto.

17/04/18, ore 21:01

Ti sto amando u.u
Hai descritto uno dei personaggi più belli secondo me della serie di Yu-gi-oh
Un personaggio a parte bipolare e molto anzi totalmente sadico, ma che in fondo è molto gentile.
Ho apprezzato moltissimo la tua opera e mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
Alla prossima ;)

17/04/18, ore 17:59

Flash fiction breve e concisa.

Ma con un'ottima descrizione del personaggio preferito (insieme ad altri ovviamente) , della mia adorabile consuocera Sato.

Fortunata ad averla scovata giusto in tempo.

Anch'io adoro Bakura.

E' un personaggio dotato di bipolarismo comportamentale a causa del suo alter ego oscuro.

Ma fortunatamente di base ha un animo gentile ed è di buon cuore.

E' inutile dre che quì è la sua controparte sadica a parlare esternando le sue riflessioni nefaste.

Ben fatto e alla prossima ! <3

17/04/18, ore 12:56

Tesoro mio te ne ringrazio davvero per la dedica non sai che piacere che mi fa!
Come si può odiare Bakura?è impossibile lui rappresenta una parte di tutti noi...
Avevo davvero bisogno di leggere di lui credimi...quando lo faccio mi sento bene veramente perché mi sento libera veramente!
La sua ricerca della vendetta tramite il sangue è sempre stata mal giudicata ma alla fine cosa si può pretendere da un bambino che ha visto la sua famiglia distrutta in quel modo?!
Titolo migliore non esisteva guarda e complimenti perché la trama è meravigliosa!

Spero presto in altre un bacione enorme Sato ❤❤❤

17/04/18, ore 12:38

evviva la pazzia!!! molto lucido per essere un pazzo!!! ma di solito è così che funziona, no?! XD