Moments of a teenager's life
di DAlessiana

22/08/18, ore 10:19

Carlisle è il personaggio meglio caratterizzato e che meglio si muove nell'ambiente che hai creato, tra flashback, padre problematico e suo istinto di superpapà.
I figli creano problemi, come ci si aspetta, ma almeno stavolta abbiamo una suocera rompiscatole che ha capito la lezione e personalmente si è andata a scusare, riconoscendo di essere l'ultimo soggetto vivente che volesse vedere in quel momento.
Vado al prossimo!

19/04/18, ore 16:06

Ciao .
Ma che succede a Carlisle ? E cosa è capitato fra lui e suo padre ? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo !

17/04/18, ore 15:59

“So che sono l’ultima persona che vorresti vedere, ma dovevo guardarti negli occhi per dirti certe cose” rispose, camminando a passi lenti verso il letto. Le mani strette una nell’altra, gli occhi che saettavano da una parte all’altra della camera, era decisamente nervosa.
“La ascolto, allora” il tono di voce usato dal giovane Cullen era pacato, ricordava quasi quello del padre, così calmo che sorprese perfino lui stesso. Di certo un’altra scenata era l’ultima cosa che servisse ad Alice in quel momento.
“Io ti devo delle scuse, Jasper. Mi dispiace di essermi intromessa nella vostra relazione e, soprattutto, di aver attaccato la tua famiglia nonostante non ne avessi il diritto. Perdonami per aver portato te ed Alice a tanto, avete rischiato la vostra vita pur di dimostrarmi quanto ciò che vi lega sia forte. Credo che con queste "scusa sincere" da parte di Renée l'astio che c'era tra i due si sia risolto, ora non ci resta che aspettare e vedere la reazione di Carlisle alla "sceneggiata" di suo padre, credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*