Eleven... years later || (Upside) Down Once More
di eliseCS

17/04/18, ore 19:50

No no no! Assolutamente non può finire così! Non lo accetto! Certo che aspetto lunedì prossimo per il finale! E spero vivamente vada a finire bene...potrei rimanerci veramente molto ma molto male...! Non farmi questo ç___ç
​A parte le lacrime, ormai lo sai che apprezzo molto il tuo modo di scrivere e le tue scelte. Ammetto che mi ha lasciato l'amaro in bocca tutta la vicenda prima del "M-Mike?". Ma sono fiduciosa e spero veramente in un bel finale "e vissero per sempre felici e contenti", anche perchè sti due poracci se lo meritano proprio un lieto fine INSIEME!!
​A parte ciò, un pochino mi dispiace che stia già finendo, è l'unica ff su Stranger Things che ho veramente apprezzato e amato finora e il mio cuore sta soffrendo un pochettino...ma vabbeh me ne farò una ragione XD
​Attendo con ansia (troppa) il finale *_*

17/04/18, ore 17:13

Sono un po' triste perchè si due non stanno mai insieme,ma sono fiducioso in un bel finale per il prossimo capitolo. Se il prossimo sarà veramente l'ultimo allora ti dico GRAZIE. Grazie perchè ogni Lunedì(circa) sei riuscita a intrattenermi con questa storia che,anche se non è nulla di nuovo, mi ha colpito fin dall'inizio e mi ha riempito di curiosità per il destino dei personaggi fino a questo punto. Ti aspetto Lunedì prossimo per il finale!!!!!

17/04/18, ore 15:33

Finalmente, ok bel capitolo e beh cavolo, devo ancora metabolizzare bene tutti i frammenti. Ok Eleven che restava bloccata nel sotto sopra (lo so, sarò st****o io ma sono abituato ai nomi italiani XD) l'avevo immaginato, non avevo immaginato che che riuscisse a ricontattare Mike una volta rimasta lì ed ora voglio, devo sapere come cribbio farà a tornare indietro!
Comunque mi sarei aspettato una qualche reazione disperata anche da hopper (insomma dai ormai è praticamente sua figlia).
Ribadisco comunque bel capitolo aspetto il finale.
Un saluto dal soldato d'inverno

Ps: Il burattinaio alla fin fine mi ha ricordato Black heart di ghost rider XD