Kid in love
di auroralamberti

30/07/18, ore 13:52

YESSSSS! Non sai quanto stavo aspettando questo sequel.
E ho anche le mie teorie maaaa staremo a vedere.
Mi erano mancati così tanto 💕

06/07/18, ore 18:39

Ti prego continua... fai un sequel sono dispota a pagarti. Personalmente mi sarei aspetta una Evie incinta a seguito dell'ultima volta ma fa niente. Mi va bene qualunque cosa basta che tu continui questa storia

06/07/18, ore 00:56

Bellissima questa storia...finale amaro,ma convincente e per nulla scontato!!!Mi aspetto un sequel perché la decisione di Leo non mi sembra in linea con la sua personalità...ho il sospetto che ci sia qualcosa che lo ha indotto a respingere Evie!Chissà io faccio il tifo per loro!Nel frattempo Mi sollazzerò con le altre tue storie...a presto

02/07/18, ore 18:04

Ciao rieccomi ahahah, commento i capitoli che mi fanno troppa rabbia hahahah
Non speravo in un happy ending ma neanche in una finale così umiliante per Evie, speravo ci fosse una supervendetta e una magnifica uscita di scena.
Ora spero in un sequel dove Leonard capisce di aver fatto la stronzata della vita e che strisci.
Infondo Leonard ed Evie sono molto più simili di quanto pensino, lui per amore è disposto ad umilarsi e ritornare con la donna che l'ha tradito e allo stesso modo lei è disposta a perdonare il tradimento di Leonard perché lo ama in un modo assurdo.
In poche parole Leonard ha fatto a Evie quello che Diana ha fatto a lui!!
Non so se te ne sei già accorta ma leggendo il capitolo ho notato che alcune alcune parole non hanno lo spazio tra di loro, comprensibili visto la lunghezza dei capitoli, che adoro!

02/07/18, ore 13:11

complimenti ... davvero una bella storia ... tanti colpi di scena ... e se da una parte non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, dall'altra parte sono un pò triste ...
spero di leggerti presto in altre avventure.

02/07/18, ore 00:10

Non ti chiederò spiegazioni su tutto quello che sta succedendo perché era tutto troppo bello e tutti troppo felici per poter durare fino alla fine senza intoppi maaaa sappi solo che sto soffrendo, sento una morsa al cuore manco Leonard avesse tradito me! Hai un modo di scrivere meraviglioso, molto coinvolgente e la storia è a dir poco bellissima **
Mi rattrista molto che la fine sia vicina, potrei continuare a leggere questa storia all’infinito... spero solo che questa fine sia un happy ending perchè non credo di poter sopportare altro dolore ahahahah

30/06/18, ore 01:11

Evie ha fatto benissimo a fuggire e lasciarlo solo, penso proprio che dovrebbe lasciare Leonard, così magari si sveglia fuori e prova a conquistarla come si deve. Lei lo ha sempre perdonato per l'amore che prova nei suoi confronti e Leonard sicuro di questo pretende un po' troppo, infondo ha sbagliato lui.
Non ho sopportato, in particolare, il punto in cui ha preteso che Melanie lo aiutasse, è stato molto arrogante secondo me.
Sono divisa tra il desiderio di vedere Leonard strisciare per farsi perdonare e Leonard che si prende una pausa di riflessione per capire chi vuole veramente. Infondo ha amato Diana e dire il suo nome al culmine del piacere è umiliante e degradante oltre che irrispettoso, soprattutto in un momento intimo come quello, dove finalmente Evie gli aveva permesso di non usare il preservativo, se nella vita reale fosse stata una mia amica gli avrei già consigliato di mollarlo, ma qua ci troviamo in una storia dove seguendoli passo per passo mi sono appassionata un sacco a loro due, quindi addio coerenza e spero che ritornino insieme ahahahaha.
E aggiungo che scrivi davvero bene, storie con questa intensità e livello di scrittura sono diventate una rarità su questa piattaforma!

19/06/18, ore 15:51

Complimenti per la storia e in bocca al lupo per gli esami.

16/06/18, ore 23:39

Ciao volevo farti i miei complimenti per la storia è per come è scritta, mi piace molto come racconti nei minimi particolari le azioni dei ns protagonisti, cogliendo le sfumature delle loro azioni, dei loro sentimenti e dei loro pensieri. mentre leggo ogni capitolo riesco ad immaginarmi quello che hai scritto sei veramente grande...

08/06/18, ore 02:16

L'inizio sembra molto interessante e il fatto che questo rapporto sia destinato a divenire qualcosa di più, incuriosisce. La trama attira e tu sei molto brava a descrivere e scrivere. Sarò ben felice di continuare a leggere questa storia :)

05/06/18, ore 11:38

Ciao :)
Ho iniziato questa storia qualche giorno fa e mi hai subito rapita per la tua bravura. Devo assolutamente farti i miei complimenti per l'accuratezza che metti nei dettagli, nelle descrizioni delle scene e anche dei personaggi.
Era da un po' che cercavo una storia d'amore ben scritta ed ho trovato ciò che stavo aspettando proprio nella tua storia, perciò complimenti - ancora-!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Gin

25/04/18, ore 12:09

Buongiorno!
Passo da queste parti incuriosita dalla descrizione, se ne trovano tante di storie così in giro, ma questa mi dà già l'idea di essere scritta bene, anche se ovviamente lo scoprirò con la lettura.
Questo prologo è molto incisivo, anche se forse avrei reso la descrizione dei personaggi meno fotografica, sai per mostrare poi sulla carta nel corso della storia.
Però tutta l'idea di base, lei spogliarellista, lui uomo ricco, m'intriga, mi chiedo solo se lei non faccia anche la prostituta, perché in tal caso la prostituzione è illegale in Inghilterra.
Ho dato un'occhiata anche al primo capitolo, potrei chiederti di spezzarlo? Non perché non abbia voglia di leggere la tua storia, tutt'altro, anzi apprezzo gli autori prolissi che approfondiscono, però diventa faticoso al computer leggere testi così lunghi.
Spero di ripassare presto, un bacio,
Karen.