Pioggia
di emmychan

24/09/09, ore 09:58

questa tua FF è senza dubbio una delle mie preferite: introspettiva e sofferta. Il dolore di Edwrad aleggia tra la pioggia, arrivandoti al cuore. Mi sono venuti i brividi a leggerla. Bravissima Emmychan ^_^

07/07/09, ore 23:17

Ah, si, le giornate di pioggia tirano sempre fuori una fantastica ispirazione! ^^ E la prova è proprio questa fic! Malinconica, povero Edward!! ç_ç Però c'è quella speranza finale che ti fa sorridere e guardare avanti!! Molto bella, brava cara!! ^^

03/07/09, ore 10:28

Che bella T_T mi ha fatto commuovere...... Ci si immedesima alla perfezione, brava!!!

02/07/09, ore 22:41

Ma è belllaaaaaaaaaaa!! (Con 3 L è v.v) Volta tra i preferitiii MKI!!

02/07/09, ore 22:33

Amore eccomi quiiiiiiiiiiii!!!! Oddeo Edo che fa quei pensieri *____* io l'adoro sempre di piùùùùù <3 Piccolo mi piace un sacco come è scritta, ha uno stile fantastico e hai saputo esprimere al meglio le sensazioni che prova Edo! Bravissima amoreeee come sempre d'altronde xD E l'idea che la pioggia possa portare via con se i peccati come con le sue gocce d'acqua è bellissima *___* magari possa succedere veramente! E magari oltre hai peccati anche i pregiudizi *__* Amore veramente i miei complimenti *___* scusa se come recensione non è gran che ma veramente sei stata bravissima *____* 'more mioooooooooo <3 mega abbraccio kiss <3

02/07/09, ore 22:32

Awww pioggia piogga *o* che bella accostata a Edo! proprio bella *O*
L'idea delle lacrime che si mischiano con le "lacrime" del cielo è proprio un bel disegno, *o* poi è davvero un bell'accostamento *O* brafa brafa ^^

02/07/09, ore 22:26

Sto aspettando l'aggiornamento che avevi promesso u.u ma..niente male davvero!! :P Direi..anzi bellissimaaaaaaaaa!!!!!! Non so più come si formano le frasi..si lo so..e so che aspetti altre mie fic.. ma 'sta pioggia mi sta massacrando guarda è.é mi sembro un gatto..e mi sorgono dei dubbi..poi ne parlamo a quattr'occhi -.- Alla prossima..e continua cosi che sei mitica tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Baciottoli <3

02/07/09, ore 21:52

wow giò è molto bella questa riflessione... anke a me viene da pensare quando piove ma le sensazioni k mi hai dato con questa ficcy sn veramente profonde!!! bè mo k dire?? sei bravissima(questo lo sapevano già tt ma vb xd)kiss

02/07/09, ore 21:41

che bella fic *O* bellissimaaaa anche io sn dello stesso parere e queste riflessioni sono fatte a pennello per Edo v.v hai reso benissimo tutto! bhè che dire? X3 è perfetta! nel contenuto nelle parole, riflessioni... mi pice tutto! ^^ sono contenta di averla letta... mi ha colpito ^^ in senso positivo ovvio... molto positivo -^^- nn so + che dire... mi piace tantissimo!! complimenti X3

02/07/09, ore 21:29

*O* bellissima questa riflessione di Ed *O*. La descrizione delle sensazioni che lascia la pioggia è perfetta *O* e poi lo stile è davvero stupendo *O*. Complimenti davvero. Hai scritto una bellissima e un po' malinconica fic introspettiva che , anche se breve, mi ha saputo trasmettere tante sensazioni . Complimenti. Mi hai davvero stupito (in senso positivo, ovviamente). Continua così. Baci,Hermi

02/07/09, ore 21:25

Che bella...hai completamente ragione, sarebbe bello se la pioggia potesse trascinare via con se tutte le cose brutte..è verissimo!! E poi detto da Ed è molto meglio..v.v XD brava more..brava brava!! baciooo!! tadbxs v.v