The True Taste Of Blood
di __Luca__

22/01/20, ore 19:39

Ciao, questo capitolo è bellissimo! Questo rapporto chiaroscuro è anche il genere che preferisco... complimentissimi, sei stato grandioso!
Però ora mi toccherà fare il tifo per Draco...
Sono felice che hai ripreso a scrivere. Per me hai cominciato l'anno alla grande! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e vedere cosa accadrà tra Draco e Luna...
Un caro saluto e spero di sentirti presto!

07/10/19, ore 21:52

Piano piano sta iniziando a muoversi qualcosa tra le due coppie, ma è ancora troppo presto per parlare di sentimenti. Il malessere di Luna è la cosa che incuriosisce di più, assieme alla misteriosa porta che si apre per farle qualcosa per farla guarire.
Alla prossima

07/10/19, ore 12:44

Ciao, ho visto che hai aggiornato ed eccomi qui per leggere il continuo di questa storia.
Trovo molto interessante il rapporto tra Harry e Pansy. Però, a prima vista, direi che, per ora, solo Harry sta mostrando il suo interesse e sono molto curiosa di come si evolverà questa relazione, visto che mi immagino che passeranno per la fase - amore e odio - che ti confesso è la mia preferita, quindi, non vedo l'ora di arrivare in quel punto.
Interessante anche la dinamica tra Malfoy e Luna, anche se non ho capito bene cosa sta facendo Malfoy nelle ultime righe del capitolo. "Potere e sangue". Nell'insieme mi sembra una gran bella trovata, ma non ho capito se sono io che non la conosco non avendo letto i libri di Harry Potter o se dietro quelle parole si cela un mistero che ancora ci devi svelare. In entrambi i casi sono molto curiosa di quello che accadrà nel prossimo capitolo.
Lo aspetterò con ansia.
Complimenti per tutto e a presto :)

31/07/19, ore 00:00

Un intero capitolo dedicato al servitore, o così penso io, di quello che sarà il villain della storia. Ora ha un senso anche il titolo, dalle piccole anticipazioni che ci hai dato in questo capitolo.
Stiamo a vedere come si evolve la storia.
Alla prossima

28/07/19, ore 16:33

Ciao,
in questi giorni stavo proprio pensando di scriverti. Non avevo più tue notizie da diverso tempo e mi dispiaceva così tanto che avessi smesso di scrivere, così oggi ho visto questo capitolo e sono rimasta incredibilmente sorpresa.
Che bello rivederti! Finalmente!
Ho letto il capitolo e l'ho trovato bellissimo. Un meraviglioso capitolo dedicato ad un villain: è fantastico! È stato un viaggio in un sogno dark perfetto. Mi è piaciuta anche la citazione da Game of Throne che, non ti nego, ho notato subito e ci stava benissimo!
Complimenti per il nuovo capitolo. Attendo con ansia il prossimo!
A presto :)

17/04/19, ore 18:39

Ciao, sono arrivata all'ultimo capitolo e sono spiazzata! Non aggiorni da natale! Nooooo, spero che presto ci allieterai con un nuovo capitolo.
Questo capitolo mi fa supporre che stia per arrivare chissà cosa... Ero rimasta alle ronde e mi aspettavo di vedere Harry e Pancy e invece ho letto un capitolo che mi fa presagire che sta per succedere qualcosa di inquietante o terribile, forse qualcosa che ha che fare con il sangue degli scorsi capitoli. Fighissimo! Peccato che non posso leggere il capitolo successivo.
Allora, prima di tutto complimenti perché stai scrivendo una storia appassionante che mi ha veramente incuriosito. Spero vivamente che i tuoi impegni ti permettano di continuare a scrivere e che ci allieterai con il proseguimento di questa storia.
Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri per tutto.
Spero di avere tue notizie presto.
Complimenti per il racconto e a presto :)

04/04/19, ore 23:41

Ciao, mi stavo aspettando un colpo di scena ora che le coppie sono fatte, invece no. La nostra Lady non si arrende e addirittura va,insieme al suo promesso sposo, nella stanza di Piton per chiedere un cambio delle coppie. Non mi sarei mai aspettata tanta cavalleria da Draco. Eppure, non sono certa, che il nostro amato biondino si ricordi il nome della sua “fidanzata”, come lei sostiene. Miglioramenti marginali direi ... in compenso il grifondoro più famoso di sempre sta sempre, molto casualmente, da quelle parti ... vediamo cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Complimenti per essere un capitolo di passaggio l’ho trovato molto piacevole. A presto :)

03/04/19, ore 19:26

Ciao, ma è bellissimo!!!!
La prima parte è persino leggermente poetica e io adoro la poesia.
Allora, mi sono piaciute un sacco di cose.
Nella prima parte il patto di sangue è stato fantastico, poi ho adorato il racconto del nonno, gli accoliti e tutte le stranezze magiche che hai inserito per tutto il capitolo.
Penso che sia il mio capitolo preferito adesso.
Molto inquietante il patto di sangue ... chissà se il ragazzo si salverà e sopratutto se avrà giustizia e ancora ... che cosa accadrà all'assassino?
Mi è piaciuta molto anche la parte di Harry e Lady Parkinson ora costretti a stare insieme e credo che ne vedremo delle belle.

Sono veramente curiosa, appena posso voglio leggere come continua.

Complimenti, veramente un ottimo lavoro.
Alla prossima :)

21/01/19, ore 16:45

Ciao, capitolo molto carino e ben scritto. Soprattutto la parte iniziale che mi ha molto sorpreso.
Però non posso negarti che aspetto con ansia la parte di Harry e Pansy. Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della trama.
Alla prossima ;-)

13/01/19, ore 23:47

Ciao, bel capitolo molto movimentato e interessante. La parte che mi è piaciuta di più è il duello, ma non posso crederci che Hermione abbia perso 😢 - lacrima da Grifondoro. Va bene sarà per il prossimo duello. Ginny piange disperata nella parte finale del capitolo ... chissà cosa sta per capitarle...
Ottimo capitolo!
Ci vediamo al prossimo :)

07/01/19, ore 11:40

Oh, ecco qui che la storia ha preso una svolta. Questa volta il biondino non sembra così indifferente. Chissà cosa pensa di lui quella sonnambula Luna.
Complimenti la storia è sempre molto interessante e mi piace come stai introducendo piano, piano tutti i personaggi e le interazioni.
Bravo!

07/01/19, ore 11:27

Ciao, capitolo ottimo e molto intrigante. Finalmente le cose iniziano a complicarsi e ingarbugliarsi. Mi attendo che la povera Pansy sarà presto delusa dal suo "fidanzato". Non mi sembra molto interessato a lei e anche se lei ci spera, sospetto che presto avrà qualche inaspettata sorpresa.
Tutto scritto alla perfezione.
Un saluto :)

07/01/19, ore 11:17

Ciao, eccomi finalmente al pc dopo due settimane di influenza. Ho letto il capitolo e la tua premessa. La servitù e la loro gerarchia sembra descritta benissimo, adesso mi chiedo che cosa sta per accadere.
A presto :-)

26/12/18, ore 12:53

Capitolo tranquillo, diciamo di passaggio, in cui non accade nulla. Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto

17/12/18, ore 18:12

Ciao, eccomi qua con la lettura del terzo capitolo di questa saga. Molto bella la descrizione iniziale di ogni vagone. Mi ha permesso di immergermi completamente nell'atmosfera, anche perché, come sai, non è il mio fandom e quindi amo le descrizioni e i dettagli che aggiungi ogni tanto perché mi fanno capire meglio l'ambiente e le circostanze. Ho anche cercato Pansy per vedere com'era fatta visto che Harry lo conosco ma la ragazza non avevo capito chi era.
Questo capitolo è stato molto denso di informazioni, Pansy ha 20 anni e se ho capito bene anche Harry. Non so perché, inizialmente li avevo pensati più giovani, però non badarci è sicuramente una mia immagine di questo personaggio, dato che ho amato moltissimo Harry Potter quando era poco più che adolescente e per me è rimasto così.
Nell'insieme la puntata (si può dire puntata? bo?) mi è piaciuta moltissimo:
all'inizio la signorina Pansy ci ha raccontato della sua delusione sul suo promesso sposo...se vuoi darle un consiglio da parte mia, dille che non si sta perdendo tanto...
Altrettanto divertente il suo incontro con Harry: praticamente si cadono addosso l'un l'altro. Un'altra frenata del treno e temo sarebbero finiti mezzo incastrati in qualche angolo dello scomparto. Comunque, la conoscenza dura poco, arriva subito il colonnello di sua maestà e tra una ricerca e l'altra interrompe l'interazione.
Mi piace tantissimo che lei lo detesta per principio, mentre Harry prende una Burrobirra e non ci pensa più... almeno per ora.
Complimenti, come sempre adoro il tuo stile semplice e capace di farmi entusiasmare. Trovo meravigliosa la lettura che mi distende e mi fa dimenticare tutto ciò che mi sta intorno e questa storia, attraverso la sequenza di parole, è in grado di regalarmi questa magia.
Bravissimo e al prossimo capitolo.