Esperienze
di guiky80

12/06/18, ore 15:18

Oh oh, ma guarda il caro, dolce, timido Yuzo! Non il classico verginello imbranato, mi piace questa coppia, un affiatamento fisico pazzesco fin da subito, si godono il sesso senza troppi problemi parlando dei loro trascorsi, questo li aiuta tantissimo a gettare buoni basi per la loro storia e immagino che la storia tra i due vada avanti a ritmi sostenuti, non mi sembrano i fidanzatini che si vedono solo nel fine settimana.
PS: adesso che ho scoperto le storie tue, di giuk80 e sanae77 non ho più un attimo libero, quel poco che ho sono qui a leggere le vostre storie.

22/04/18, ore 08:01

Divertente e tenera allo stesso tempo. Yuzo che fa il geloso per poi sciogliersi confermando la fiducia per il compagno è veramente fantastico. Mamoru dal canto suo che si legge dentro con l’intenzione di non ferire il compagno e di approfondire un rapporto che capisce essere sempre più vero e importante dimostra la crescita da adolescente scapestrato e un po’ cazzaro a persona adulta e responsabile (anche se un po’ cazzaro lo rimarrà sempre, ma Yuzo lo ama un po’ anche per questo).
...e intanto noi continuiamo a goderci questa serie che mixa momenti seri e introspettivi e momenti comici (dal palo al tavolo 😂)

20/04/18, ore 13:04

Riesco finalmente a liberarmi 5 minuti.
Che dirti se non Grazie?
primo perché mi hai tolto un peso, e mi hai sostituito nel raccontare quello che IO ignoravo ma che evidentemente una vocian ti ha raccontato...
lo so Mamoru è una zecca attaccata ai coglioni.
Ma veniamo alla storia. Ironica e chiarificatrice al puntio giusto, per non parlare della scoperta comuque (come al solito) di sentimenti profondi.
I Morizawa li ami a prescindere da tutto e alla fine t'insegnano sempre qualcosa.
Ps voglio sapere dov'è stato comprato sto cavolo di tavolo, lo devo provare...
ahahahahahha
Non hai idea di quanto mi faccia piacere se una serie riesce ad ispirare così tante persone.
onorata.
Baci
Sanae77

19/04/18, ore 22:50

Eccoommiiiii!!!eccotttiiiiiii!!!♥️♥️ma quanto sono belli...!!!♥️troppo♥️ belli vederli nel letto a raccontarsi le loro prime volte...bellissimo vederli usare il tavolo di mamma in un altro modo!!!basta col tradizionalismo!e quindi donne uomini scopate sul tavolo di mamma!!!adoro il loro modo di interagire!!in effetti questo è la loro prima conversazione 'seria' riguardo il loro rapporto!!!sembra che hanno definito qualcosa quindi.....lovvo!!!!♥️♥️bellissima shot!!!!belli loro!!!ci voleva altroché se ci voleva!!!!alla prossima!!!♥️♥️♥️😘😘😘

19/04/18, ore 22:20

*_* E poi XDDD e poi *_* e poi XDDDDDDDDD!
Commento molto costruttivo, lo so, ma ci sta tutto! XDD sono due amori, e poi due scemi, e poi amori e poi ancora scemi e così via, ad oltranza!
*_* Questa serie è MERAVIGLIOSA, e adoro questa storia, con un dialogo finalmente serio tra loro due, e maturo. (LOL!)
Yuzo parla della sua prima volta, Mamoru parla della propria e del fatto che sia bi... XD e dice un po' le cose a cazzo, come sempre, però per fortuna Yuzo ci ha ragionato e ha capito che si deve fidare di Mamoru così com'è, altrimenti è inutile stare insieme. Di certo non può sperare di cambiarlo (anche se, inconsapevolemente, lo sta già facendo <3 )
Mi piace che si mettano lì, a letto, e si confessino un po' le rispettive esperienze, perché è una cosa normale che tra persona che vogliono stare insieme, che hanno fiducia l'una nell'altra, si fa. Dà loro molta maturità e consapevolezza non solo di sé stessi, ma del proprio compagno. *-*
LA KINK DEL TAVOLO ormai se la porteranno per la vita XD
Soprattutto LA KINK DEL TAVOLO DI MADREH IZAWA! XDDDD AHAHAHAHAHA!!!
I pensieri di Mamoru in chiusura sono tenerissimi e pucci e li adoro e squeeeeee <3