21 Guns
di Angel TR

26/04/22, ore 00:04

Oh, cavolo, questa è stata... forte, davvero forte. Sono riuscita a sentire a pelle le sue sensazioni, e mi è anche corso un brivido lungo la schiena. Non decisamente la storia più tranquilla per chiudere la serata, ma decisamente di impatto!

14/04/20, ore 21:24

Ahahahah, allora, primo mi stavo domandando chi fosse Jinpachi... Se non ricordo male è il bisnonno decrepito, giusto!? Ma quanti ce ne sono di questi Mishima! /lol\
Secondo: mi piace come alla voce “ship” figuri un secco “no”, quando ho letto non ho trattenuto il sorriso.
Ma passiamo al delirio... *Piaciuto il gioco di parole col titolo? Meheheh*

Più ne scopro e più sono convinta che i Mishima andrebbero rinchiusi tutti da qualche parte e poi gettata via la chiave. Heihachi continua a non piacermi, non sapevo nemmeno che nel 7 avesse assunto la parte di eroe della patria, ma io per la storia che ho conosciuto lo considero sempre un uomo spazzatura. Brutto e cattivo!
Ok, diciamo che salverei solo Jin per ovvi motivi, ma gli altri via! Che tanto poi finiscono a darsele fra di loro per l'eternità, se non altro terrebbero compagnia a quel poveraccio di Jinpachi...

A presto~♥

18/05/18, ore 18:15

Clap clap ai Lacuna Coil e a te che con la loro canzone hai reso DA DIO l'immagine di Jinpachi. Per quanto tetro e disperato sia questo capitolo, trovo sia uno dei più belli che tu abbia scritto fin'ora. Pensa che parlavo di Jinpachi e Tekken in generale col mio collega qualche sera fa e ci siamo resi conto che c'è un buco di trama enorme nella storia della famiglia Mishima XD. Ad ogni modo, adoro, adoro, adoro!! Brava!

21/04/18, ore 16:22

Povero Jinpachi! Penso anche io nonostante il fatto di essere stato imprigionato a morte sotto l'Honmaru (destino comunque terribile), il peggio sia stato decisamente ciò che è venuto dopo.
Poi potranno pure inventarsi quello che vogliono, ma è impossibile vedere Heihachi come un eroe dopo tutto ciò che ha fatto. Ho capito che hanno voluto cercare di mostrare un minimo di umanità e di logica nel suo comportamento, ma è e rimane comunque un individuo malvagio e senza scrupoli. Forse uno dei pochi veramente irredimibili nella storia secondo me.
Complimentissimi, mi è piaciuta un sacco! *-*
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 04:23 pm)