Gifts for Katsuki
di EngelDreamer

30/09/18, ore 17:15

Ciao! Piacere sono Yuriko Tiger. *saluta con la manina*
Sono nuova e ho avuto modo solo ora di recensire la storia.

Comunque, passando alla recensione vera e propria, trovo che tu scriva molto bene e la coppia KiriBakuShima piace molto anche a me. La lettura è scorrevole e hai reso molto bene tutti i personaggi, e non è facile, quindi...complimenti!
Inoltre hai trattato un tema "particolare", nonostante ciò non sei stata volgare.
Che altro aggiungere..? Continua così!

09/05/18, ore 23:12

Ciao! Mi presento, sono Black_Sparkle, piacere! (:

Raccolta di drabble molto carina, sicuramente Katsuki avrà apprezzato parecchio il suo regalo di compleanno! (Come dargli torto?)
Trovo sia stata una bella idea usare come punto chiave di ogni drabble una parte del corpo, esprime meglio il concetto.

E sì, ho apprezzato il gioco di parole con il nome di Bakugou e il suo... Katsuki ^^ Se solo sapesse cosa ricorda il suo nome nella lingua italiana ahah ^^

Complimenti per la fiction, un saluto! (:

Black_Sparkle

22/04/18, ore 22:37

Inizio con il dire che sono un'accanita sostenitrice della KatsuDeku e che inizialmente avevo intenzione di leggere solo quella, però alla fine ho letto tutto, mi sono lasciata trasportare ahhaha. Sinceramente sono più dell'idea che debba essere Katsuki a dominare nella coppia quindi quando me lo presentano passivo mi viene da storcere un po' il naso, più che altro perché visti i caratteri di Midoriya e Kirishima non li vedrei a fare gli attivi con lui, però oh sono delle ship quindi se proprio volete io me ne sto fuori ahhaha. L'unico con cui lo vedrei passivo è Todoroki, anche se entrambi oltre ad attivi non li vedo poi così compatibili, però penso che si darebbero tantissimo filo da torcere hehe~. Con Kirishima invece non lo shippo perché più che come fidanzato lo vedo come un suo amico fidato, il più importante di tutti, quei migliori amici inseparabili che insieme ne hanno passate tante. Una persona importante ma non sotto l'aspetto amoroso. Invece con Midoriya è diverso, loro non saranno mai semplici amici, hanno una storia particolare. L'importanza che uno ha per l'altro, scusa ma non posso vederla come semplice amicizia o rivalità, è secondo me un rapporto profondo e indefinito.
Ok chiedo perdono per essere andata fuori tema, torniamo alle drabble xD mi è piaciuto il fatto che per ognuno hai esaltato una parte del corpo diversa che Katsuki adora, il testo è scritto bene ed è scorrevole, non mi è sembrato di vedere errori.
I rapporti a più di 2 persone non mi fanno impazzire però dai non era male la scena tra quei 4, però povero Bakugou, tutti su di lui hahah. Nel complesso mi è piaciuto abbastanza tutto. Aspetterò qualche altra tua comparsa preferibilmente sulla KatsuDeku, quasi sicuramente non lo leggerò se con qualcun'altro xD e niente, attenderò. Sia la storia che una risposta con il tuo punto di vista, ci conto u.u
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 10:38 pm)

22/04/18, ore 15:17

Sono sempre alla ricerca di materiale KiriBakuShima, non sono una multishipper purtroppo xD...
Questa raccolta di drabble però mi ha spiazzata.
Avevo deciso di leggere solo la Kiribaku ma poi ho deciso di dare una possibilità anche alle altre e ne sono uscita piacevolmente sconvolta! **

Andiamo con ordine però:
1 ~ KatsuDeku: non li shippo proprio, sarà che per me Kiri è un bimbo speciale e non riesco a lasciarlo in disparte o a vederlo con nessun altro. Però la drabble l'ho letta lo stesso.
Ho apprezzato moltissimo Bakugou, e il suo carattere tremendo.
“-tu sei il mio cazzo di regalo, Deku, quindi aspetti senza rompere-” Fantastico davvero!

2 ~ BakuShima: Eijirou diavoletto tentatore dalla bocca di fata che si lavora il compagno nel sonno ♡.
Bellissimo l'augurio di Buon compleanno!

3 ~ TodoBaku: La ship che più mi ha sopresa, e che mi è piaciuta! Sarà per l'atteggiamento più aggressivo di Shouto, sarà per questo scontro tra due caratteri dominanti.
“-Katsuki, prendi- gli ordinò Shouto mettendogli due dita in bocca.” Mi riferisco a questo atteggiamento diretto e schietto che è tanto da Shouto!
Wow che rivelazione! Non nego che se dovessi decidere di scrivere una TodoBaku potrei leggerla volentieri.

4 ~ FourSome(?) Surprise!: Questa drabble mi ha lasciato – l e t t e r a l m e n t e – a bocca aperta, non so come potrebbe realizzarsi una scena così ma: chissenefrega!
Wow, davvero, wow! Così vi voglio ragazzi! E anche qui Shouto lo domina! *^*
Davvero molto interessante come prospettiva!.

Nel complesso mi sono piaciute tutte!! :D
Davvero molto interessante come lavoro!
Alla prossima,
Ylpeys ♡
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 03:18 pm)